Vendita villa sul mare Porto Rafael - Palau Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Porto Rafael - Palau - Sardegna
€ 1.790.000

Autentica villa a pochi passi dalla Piazzetta di Porto Rafael – Palau, Sardegna, arredo di pregio, corte privata. solarium, giardino

In una posizione riservata, ma a pochi minuti a piedi dalla rinomata Piazzetta di Porto Rafael, questa villa indipendente incarna l’eleganza senza tempo dell’architettura organica mediterranea. Circondata da un giardino privato di 1.200 mq e dalle rocce scolpite dal vento tipiche della Gallura, offre un’oasi di privacy e charme, a due passi dal mare cristallino.

Ispirata allo stile morbido e armonico di Busiri Vici, la villa presenta linee tondeggianti, pareti bianche e dettagli che dialogano con la natura. Due corpi abitativi distinti, collegati da una corte in pietra locale con pergolati ombreggiati, creano un insieme perfetto per accogliere con stile e comfort.

La residenza principale accoglie con un luminoso soggiorno, pavimenti in cera sarda blu e cucina separata con finiture artigianali. La suite padronale, con arredi su misura e bagno privato, racconta l’anima autentica della Sardegna.
La seconda unità, completamente indipendente, ospita tre camere ciascuna con bagno en suite, offrendo la massima privacy per ospiti o famiglia. Due terrazze panoramiche completano l’esperienza abitativa, regalando viste mozzafiato sul paesaggio circostante.

A meno di cinque minuti a piedi si trova la marina privata di Porto Rafael, ideale per chi desidera vivere il mare ogni giorno. Qui il tempo scorre lento, tra tramonti spettacolari e atmosfere raffinate, in un contesto esclusivo e protetto dal turismo di massa. Palau, la Costa Smeralda™ e l’Arcipelago di La Maddalena sono comodamente raggiungibili, rendendo la villa perfetta come residenza principale, casa vacanza di lusso o investimento immobiliare di prestigio.

Caratteristiche principali:

Posizione esclusiva a pochi passi dalla Piazzetta e dalla marina privata

Due unità abitative indipendenti

1.200 mq di giardino mediterraneo privato

Pergolati e aree relax integrate tra le rocce

Solarium con vista panoramica

Finiture artigianali e arredi su misura

Posti auto coperti e scoperti

Un’opportunità rara per vivere Porto Rafael nella sua essenza più autentica, coniugando eleganza, privacy e contatto diretto con il mare.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno PLV-03-25
  • 313
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Giardino

Indipendente

Opportunità