Vendita villa in zona tranquilla Rosignano Marittimo Toscana

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Rosignano Marittimo - Toscana
€ 750.000

Villa liberty con parco privato e vista mare

Tornare a casa e lasciare fuori dalla porta il rumore, il traffico, l’inquinamento. La posizione di questa casa, totalmente immersa nel verde, ti permetterà davvero di staccare la spina e ricaricare le energie spese.

Abitare in questa villa ti permetterà di godere di un enorme spazio privato esterno che potrai vivere e sfruttare con familiari, parenti e amici.

Vivere in un immobile storico di questo tipo significa circondarti di storia e bellezza che dureranno nel tempo. Vivere di queste emozioni è, al giorno d’oggi, il vero lusso.

Al piano terra un grande ingresso di rappresentanza ci riceve.

Il living, separato dalla zona pranzo, permette di alzarsi dopo i pasti e trasferirsi in salotto per chiacchierare seduti comodamente sul divano. Come si faceva una volta. La sala da pranzo separata lascia campo libero al tuo gusto personale, alla tua fantasia e creatività. Arredalo come più preferisci e esprimi la tua personalità.

La grande cucina abitale, con il tavolo da pranzo centrale come si usava una volta, è sinonimo di intimità familiare e richiama alla mente un calore tipico dei focolari del passato.

Il bagno di servizio è estremamente versatile, perché all’occorrenza può essere utilizzato come secondo bagno che evita la consueta coda mattutina.

Al piano superiore raggiungibile per mezzo di un elegante scala in marmo bianco, troviamo il reparto notte.

La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita.

Le altre due camere, di generose dimensioni, sia che tu decida di arredarla in modo classico o moderno, romantico o minimal, saranno le protagoniste dei tuoi momenti di riposo e relax.

Un angolo dove poter lavorare, studiare, leggere o ascoltare musica lo si cerca sempre in ogni casa. E il risultato migliore lo si ottiene se si ha, come in questa abitazione, una stanza intera da destinare a studio.

Nel bagno, grande e spazioso, si è scelto di inserire una doccia, sia per i suoi vantaggi estetici, sia per quelli funzionali.

Il piano seminterrato infine si presta a soluzioni architettoniche e di arredo audaci che potranno rendere questa casa unica, diversa da qualsiasi altra, sia per atmosfera che per personalità.

L’ampio parco privato ti permetterà di vivere a maggior contatto con la natura: apri la porta e ti godrai il tuo pezzetto di verde. Grandi, piccini, animali domestici: tutti troveranno il proprio spazio. Ti godrai il weekend senza uscire di casa.

Questa abitazione situata in una tranquilla zona residenziale è una delle opzioni migliore per te, per la tua famiglia e per i tuoi figli. Qui, tutti trovano servizi adatti alle loro esigenze, spazi verdi e compagni per il gioco.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno ME01
  • 290
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Affreschi

Spazi ampi

Edificio storico

Giardino

Vista panoramica