Vendita villa sul mare Saint-Jean-Cap-Ferrat Provence-Alpes-Côte d´Azur

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
FR Saint-Jean-Cap-Ferrat - Provence-Alpes-Côte d´Azur
€ 24.500.000

Costa Azzurra, Saint-Jean-Cap-Ferrat Villa in Vendita

Nella lussuosa cornice della Costa Azzurra Francese e più specificatamente a Saint-Jean-Cap-Ferrat, proponiamo in vendita una meravigliosa villa di 936mq circondata da giardino mediterraneo con alberi ad alto fusto, piscina esterna di 110mq e piscina interna di 40mq. Una volta arrivati a questa meravigliosa villa, veniamo accolti da una bella vegetazione verdeggiante, vicino alla pool house e alla piscina esterna, per poi proseguire verso il corpo principale della villa, al lato della quale troviamo la dependance, ideale per ospitare amici e parenti e godere insieme dell'atmosfera che si respira in questa location unica al mondo.

Saint-Jean-Cap-Ferrat è una località turistica situata sulla costa francese, nella regione della Costa Azzurra. La città è conosciuta per le sue spiagge, la bellezza naturale e le proprietà di lusso. Ecco cinque motivi per cui potrebbe essere vantaggioso acquistare una casa di lusso a Saint-Jean-Cap-Ferrat:

****** privilegiata: Saint-Jean-Cap-Ferrat si trova in una posizione spettacolare sulla Costa Azzurra, circondata dal mare e dalle montagne. La città è facilmente accessibile dall'aeroporto di Nizza e dalle principali città della regione, come Cannes e Monaco. Acquistare una casa di lusso qui significa godere di una posizione privilegiata in uno dei luoghi più belli del mondo.

****** e paesaggio: La Costa Azzurra è nota per il suo clima mite e soleggiato tutto l'anno e per la bellezza del paesaggio. Saint-Jean-Cap-Ferrat è caratterizzata da spiagge bellissime, acque cristalline e una natura incontaminata. Acquistare una casa di lusso qui significa godere di un ambiente naturale e di un clima ideale.

****** di vita: Saint-Jean-Cap-Ferrat è una località di lusso frequentata da celebrità e personaggi famosi. Qui puoi trovare ristoranti gourmet, negozi di alta moda e una vasta gamma di attività culturali e sportive. Acquistare una casa di lusso qui significa godere di uno stile di vita esclusivo e di tutti i servizi di alta qualità che la città ha da offrire.

****** a lungo termine: Saint-Jean-Cap-Ferrat è una delle località più esclusive della Costa Azzurra e il mercato immobiliare qui è in costante crescita. Acquistare una casa di lusso qui significa fare un investimento a lungo termine in una delle zone più ricercate del mondo.

****** e sicurezza: Saint-Jean-Cap-Ferrat è una città tranquilla e sicura, con una bassa incidenza di criminalità. Le proprietà di lusso qui sono spesso dotate di servizi di sicurezza privati e garantiscono la privacy dei loro proprietari. Acquistare una casa di lusso qui significa godere di un ambiente sicuro e tranquillo.

In sintesi, acquistare una casa di lusso a Saint-Jean-Cap-Ferrat offre una posizione privilegiata, un clima e un paesaggio mozzafiato, uno stile di vita esclusivo, un investimento a lungo termine e la sicurezza e la privacy che solo una città di lusso può offrire.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L4
  • 936
  • Bagni 10
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino

Piscina

Posizione esclusiva

Terrazza

Vista panoramica