Vendita villa in zona tranquilla Sanremo Liguria

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Sanremo - Liguria
€ 1.100.000

Sanremo Villa Vista Mare in vendita con ampio terreno, Liguria

Villa in vendita con terreno non agricolo ma edificabile per un totale di 940mq di abitazione e 235mq di Residenza Turistico Albergiera: in una zona di Sanremo molto tranquilla, ma che allo stesso tempo permette di raggiungere in 5 minuti il centro città e in 2 minuti il casello dell'autostrada, proponiamo in vendita casa indipendente con 5.000mq di terreno edificabile circostanti. Attualmente la casa e gli accessori (cantine e magazzini) si presentano da ristrutturare, infatti vi proponiamo questa soluzione non per lo stato attuale in cui si presenta, ma per le potenzialità di sviluppo che offre, come se parlassimo di un terreno col progetto approvato, ma con un grande volume già esistente e quindi anche di facile progettazione.
In questa proprietà, infatti, si può effettuare la demolizione e la ricostruzione totale, dislocando a proprio piacere il nuovo volume all'interno del lotto, mantenendo i confini di legge dai vicini (che comunque sono distanti) e dalla strada. Nello specifico, si può aumentare del 20% il volume abitativo, si può costruire un 10% in più di portici e balconi calcolati sulla superficie totale del volume, e si possono infine trasformare i magazzini e le cantine in parte abitativa.
Si tratta dunque di una proprietà dalle grandi potenzialità, difficile da trovare a Sanremo, con bella vista mare, ampio terreno pianeggiante, collegata benissimo con la strada che porta all'autostrada, ma anche con un'altra strada che porta ai servizi ed alle spiagge.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L5
  • 380
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Indipendente

Terreno

Vista panoramica