Vendita villa in zona tranquilla Sanremo Liguria

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Sanremo - Liguria
€ 739.000

Sanremo Villa Bifamigliare in Vendita, Liguria

Se sei alla ricerca di una zona tranquilla e lussuosa a Sanremo, questa proprietà in esclusiva potrebbe essere ciò che stai cercando. Situata in una delle zone più belle della città, sulle alture sopra la zona Foce, questa splendida villa bifamiliare in vendita a Sanremo offre una vista panoramica mozzafiato sul mare e un'ampia metratura di 190 mq con circa 400 mq di spazio esterno.
La proprietà si sviluppa su tre livelli e offre un'ampia zona giorno al piano terra con un grande salone, cucina abitabile, ripostiglio, studio, bagno e terrazza loggiata con giardino privato. Al primo piano si trova una grande camera padronale, volendo divisibile in due camere da letto, con vasca a idromassaggio a vista, cabina armadio, bagno al piano, terrazza vivibile e giardino perimetrale. Al piano sottotetto, attualmente adibito a due camere da letto mansardate, si trova un locale di sgombero, bagno e balconcino loggiato.
La proprietà gode di un'ottima esposizione sud-ovest, prendendo il sole tutto il giorno, ed è dotata di un sistema di riscaldamento autonomo con caldaia a gas privata e pompa di calore caldo/freddo. Le rifiniture sono state curate nei minimi dettagli, utilizzando materiali di pregio, e la proprietà dispone anche di un sistema di allarme.
Inoltre, completano la proprietà un garage doppio al piano seminterrato. Un'atmosfera di tranquillità e lusso che renderanno la tua esperienza di acquisto a Sanremo indimenticabile. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più belle della città in una proprietà unica nel suo genere. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L16
  • 190
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Indipendente

Terrazza

Vista panoramica