Vendita villa sul mare Santa Teresa Gallura Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Santa Teresa Gallura - Sardegna
€ 1.950.000

Villa esclusiva a Santa Teresa di Gallura: un paradiso di eleganza e raffinatezza.

Nella meravigliosa Baia Santa Reparata, un gioiello nascosto sulla costa di Santa Teresa di Gallura, nasce il progetto “Golden Sunset, una villa di prestigio che incarna il lusso e l'esclusività.

La sua posizione di fronte al mare la rende un luogo incantato, perfetto per chi cerca una residenza di straordinaria bellezza.

La villa si erge in un'oasi di tranquillità, circondata da una natura incontaminata, con linee raffinate e design sofisticato e moderno. Ogni dettaglio è stato curato con maestria, dai giardini lussureggianti che abbracciano la proprietà, alle terrazze panoramiche che offrono una vista spettacolare sull'azzurro intenso del mare.

L'immobile, inoltre, offre una varietà di spazi dedicati al relax e all'intrattenimento. Una piscina a sfioro invita a godersi i momenti di svago e a lasciarsi coccolare dai raggi del sole. La luminosa area living con le sue ampie vetrate che si estendono sul giardino con vista mare, è perfetta per intrattenere gli ospiti con stile e raffinatezza, creando ricordi indimenticabili.

Chiunque cerchi una casa al mare esclusiva, in cui il lusso si fonde con la bellezza naturale, troverà in questa villa un vero e proprio angolo di paradiso, dove la magia della Sardegna prende vita e incanta gli animi.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Golden Sunset
  • 286000
  • Bagni 4
  • Classe energetica A++
  • Riscaldamento Autonomo