Villa in vendita a Savona, Liguria - Ampi spazi, finiture di pregio e posizione esclusiva

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Savona - Liguria
€ 1.280.000

Villa indipendente in vendita a Savona

Spaziosa ed elegante villa in vendita, situata in zona signorile e tranquilla a pochi passi dal centro cittadino di Savona, nella Riviera Ligure. Le caratteristiche Principali della villa includono la posizione davvero prestigiosa nel cuore della città del Priamar; lo Stile ispirato all’ Art Decò, che la rendono un’ autentica espressione di eleganza, con dettagli architettonici raffinati e chiarezza nelle linee geometriche; una superficie imponente di 500 metri quadrati, con spazi generosi e distribuzione intelligente su tre piani. La villa garantisce la massima privacy, circondata dal verde rigoglioso che crea un ambiente tranquillo e rilassante.
Gli interni sono raffinati nella zona giorno, con caminetto d'epoca, biblioteca, zona relax, zona centrale di conversazione e una sala da pranzo ben strutturata. La cucina di prestigio è abitabile, completamente attrezzata ed è presente un servizio con doccia al piano terra.
Una scala elicoidale in marmo bianco con ringhiera leggera in alluminio conduce al piano superiore, illuminato da una luce naturale proveniente da un moderno vetro-mattone.
Le cinque camere sono eleganti e ampie, tutte matrimoniali con bagni privati e affacciate su una balconata con vista sulla sala sottostante.
Inoltre c’è un ampio solarium al piano intermedio e un affascinante giardino invernale arredato, che completano gli spazi interni.
In aggiunta, troviamo quattro posti auto interni, un ampio box e varie zone di servizio.
Inoltre, un'aggiunta unica e storica di questa proprietà, è rappresentata da un rifugio anti aereo di circa 60 mq, risalente alla Seconda Guerra Mondiale, attualmente adibito a cantina.

Questa Villa di Pregio rappresenta un'opportunità unica nel suo genere.
Contattaci ora per prenotare una visita e per immergerti nell'atmosfera senza tempo di questa straordinaria dimora.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 130
  • 500
  • Bagni 5
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Confortevole per i servizi

Finiture di lusso

Indipendente

Posizione esclusiva