Vendita villa in zona tranquilla Vezzano Ligure Liguria

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Vezzano Ligure - Liguria
Trattativa riservata

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A VEZZANO LIGURE, LA SPEZIA, LIGURIA

VILLA DI LUSSO IN VENDITA A VEZZANO LIGURE, LA SPEZIA, LIGURIA

Se stai cercando una casa di lusso che ti offra il massimo del comfort e della tranquillità, non perdere l'occasione di visitare questa splendida Villa a Vezzano Ligure.

Questa Villa è il sogno di chi ama la natura e la privacy, ma non vuole rinunciare alla comodità di essere vicino alla città e ai servizi. Si trova infatti a soli 15 minuti di auto da La Spezia e da Sarzana, e a 30 minuti dalle famose Cinque Terre.

La Villa è stata costruita nel 2010 con materiali di pregio e finiture di alto livello. Ha un design moderno e raffinato, con ampie vetrate che la rendono luminosa e ariosa. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti, con una zona giorno open space al piano terra e una zona notte al piano inferiore.

La Villa dispone di 4 camere da letto, 4 bagni, una taverna con angolo cottura, un locale tecnico e una lavanderia. Inoltre, ha un bellissimo giardino di 1.681 mq con alberi da frutto, fiori e piante aromatiche. Da qui si può godere di una vista mozzafiato sulle colline circostanti e sui borghi medievali.

La Villa è dotata di tutti i comfort: riscaldamento a pavimento, aria condizionata, allarme, videocitofono, cancello automatico, impianto fotovoltaico e pannelli solari.

Questa Villa è una vera perla nel Golfo dei Poeti, un'opportunità unica per chi cerca una casa di lusso in una posizione esclusiva.

Clicca quiper avere un esclusiva anteprima della nostra proposta !

Vieni a scoprire dal vivo questa Villa da Sogno!
Contattaci e prenota subito la tua visita, non te ne pentirai.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno VI 070-RIS
  • 222
  • Bagni 4
  • Classe energetica B
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Giardino

Opportunità

Vista panoramica