Siete rimasti ammaliati dalla bellezza e dalla bravura di Maryl Streep e vorreste vivere come lei? Bene, vi interesserà sapere che la nota attrice statunitense ha messo in vendita il suo super attico nel cuore di New York per una cifra pari a 24,6 milioni di dollari, ovvero 21,3 milioni di euro.
Si tratta di un'abitazione di lusso di ben 366 mq, con quattro camere da letto e quattro bagni. Situata nell'esclusiva zona di Tribeca, offre una vista esclusiva sulla città e si affaccia sul fiume Hudson. A dare un tocco in più a questo immobile di lusso è l'ampia luminosità, del tutto naturale, favorita anche dalla presenza di un terrazzo che corre intorno all'intero perimetro e alla presenza ovunque di vetri. In questo modo è possibile affacciarsi di sera e godere delle luci scintillanti della città in tutta tranquillità.
Situato all'undicesimo piano dell'edificio River Lofts, si può giungere facilmente all'attico utilizzando, ovviamente, un ascensore interno. Da non tralasciare inoltre il pavimento in legno e l'arredamento di lusso.
Acquisto nel 2006 da Meryl Streep e dal marito Don Gummer per 10 milioni, questa casa di lusso si presenta come il sogno segreto di molti che ambiscono ad un attico di lusso in una zona esclusiva a sud di Manhattan. Progettato dagli architetti Tsao e McKown, questo appartamento presenta inoltre una cucina di alta qualità, con elettrodomestici all'avanguardia e ogni tipo di comfort. A dominare è il colore bianco, luminoso e arioso, con al centro un'isola in legno scuro che fa da contrasto.
La camera padronale si presenta molto ampia, con grandi finestre, due bagni, due spogliatoi e un salottino.
Se anche voi volete vivere come l'attrice premio Oscar Meryl Streep, non vi resta che acquistare il suo attico. In alternativa non preoccupatevi! Date un'occhiata alle tante proposte di immobili di lusso presenti su luxforsale e potrete trovare l'immobile dei vostri sogni.