Vendita appartamento in città Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
AE Dubai - Dubai
€ 4.708.200
Acquistabile con criptovalute

Esclusiva proprietà ultra-lusso in zona di pregio con vista Burj Khalifa e Skyline.

L'arte di vivere è al centro delle Residenze Bugatti della metropoli by Binghatti, dove due dei marchi più prestigiosi nei settori automobilistico e immobiliare di lusso si fondono in una collaborazione senza eguali. Bugatti, in collaborazione con Binghatti, rivela un'icona senza precedenti: un'eredità per creare ciò che è incomparabile.

Nate dalla fluidità della natura, le Residenze Bugatti di Binghatti sono progettate con una vivacità inventiva che risuona di pura opulenza. La facciata, caratterizzata da linee fluide e curve delicate, evoca la Costa Azzurra, offrendo un'esperienza di resort ispirato nel cuore della metropoli.

Le residenze rappresentano un tour de force architettonico; la forma iperbolica nasce dalla visione congiunta dei due marchi: Bugatti e Binghatti. Ineguagliabili e senza rivali, sono progettate per lasciare un'eredità duratura nel mondo.

Business Bay è il fulcro della crescita dinamica e del successo di Dubai come città di livello mondiale. La visione all'avanguardia di Business Bay era di creare la "Manhattan di Dubai", il cuore cosmopolita di Dubai con residenze, lusso, vendita al dettaglio e intrattenimento di altissimo livello perfettamente integrati.

Entusiasta dello stile e della grazia della Costa Azzurra, l'Iperforma presenta layout meticolosamente curati per ogni piano, offrendo viste mozzafiato e senza ostacoli della città. Le finestre dal pavimento al soffitto inondano ogni residenza di luce naturale, supportate da soffitti alti e spazi abitativi a pianta aperta, creando un'atmosfera ariosa e spaziosa.

Ogni residenza avrà una piscina privata sulla terrazza e finestre dal pavimento al soffitto con viste mozzafiato sul centro di Dubai, sulla Business Bay,sul Dubai Water Canal, e Burj Khalifa, con appartamenti da 2-4 camere da letto con terrazza privata, piscina e jacuzzi in ogni residenza e attici esclusivi con box auto.

Il complesso residenziale è composto da 182 residenze in totale, con le ville e appartamenti da 2 camere da letto, denominate “Cannes”, da 3 camere da letto, denominate “St. Tropez” e da 4 camere da letto, denominate “Monaco”.

La Sky Mansion Penthouse Collection offre 11 attici, perfetti per chi cerca un nuovo livello di vita metropolitana. Gli attici saranno inoltre dotati di ascensore privato per auto per ciascuna proprietà.

Questa imponente torre è situata nel centro finanziario di Dubai ed è composta da 43 piani residenziali, offrendo viste mozzafiato.

Spa, Fitness-Center & Training Services Food & Beverage opportunities, VIP owners lounge Parking access Security, concierge and valet services Private beach

Payment Plan: 80/20

- 20% Down-Payment

- 60% During Construction

- 20% Upon Completion 2026

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno bugatti
  • 622
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Posto auto

Vista panoramica