Esclusive Proprietà Ultra-Lusso a Dubai Marina e Palm Jumeirah con Vista Panoramica sul Mare

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 2.275.488
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso fronte mare con vista dello Skyline.

Questa proprietà ultra lusso di prestigio, situata sul mare, dispone di 4 camere da letto ed è parte del complesso residenziale "Sobha Seahaven Tower A", costruito dal pluripremiato sviluppatore di lusso "Sobha Realty", nel quartiere iconico di Dubai Marina, vicino al porto turistico. Questa favolosa residenza, unica nel suo genere, ti offrirà una vista mozzafiato sullo skyline di Dubai, sulla famosa Palm Jumeirah e sulla Marina di Dubai.

La Torre A è parte integrante del progetto residenziale di lusso "SOBHA SEAHAVEN", che comprende tre torri di appartamenti collegate da un podio comune. Dalla Torre A si gode di una vista mozzafiato sul mare, che ridefinisce il concetto di vita in riva al mare e ne cattura l'essenza con le sue linee sinuose e i suoi angoli aguzzi. Ogni dettaglio della torre è realizzato con materiali di alta qualità, finiture raffinate e arredi artigianali pensati per una eleganza senza tempo.

Il “Sobha SeaHaven” è situato al centro di un gateway marittimo che rende più facile gettare l'ancora e vivere le destinazioni più esclusive. In poche parole, rappresenta un paradiso per tutto quello che è spettacolare, rendendolo un rifugio di lusso, pace e bellezza.

Il complesso, inoltre, offre un'esperienza straordinaria con lo spettacolare ponte sospeso che collega le SeaHaven Towers. Con una gamma di servizi di prima classe che vanno da palestre interne ed esterne, piscina ricreativa a sfioro di fronte al porto, zona yoga dedicata e area giochi per bambini, Sobha SeaHaven è un nuovo punto di riferimento dove la stravaganza trascende oltre i confini.

Su tutti i piani, i residenti avranno accesso alla vista sul mare su tre lati, una vista sul canale dall'altro, comprese viste chiare della famosa Palm Jumeirah.

A Sea Haven, la vita è diversa. Il tempo non si sposta di ora in ora ma di umore in momento. Vivi secondo le correnti, pianifichi secondo le maree e segui il sole'; Crogiolatevi nell'euforia di uno stile di vita unico sul lungomare.

LA TUA DIMORA IDILLIACA

Armadi rifiniti in similpelle e ricca impiallacciatura Altezza da pavimento a pavimento di 3,6 metri Domotica intelligente abilitata Illuminazione a binario flessibile Cucina completamente attrezzata con elettrodomestici all'avanguardia WC intelligente

SERVIZI ALL'AVANGUARDIA

Verde circostante. Perfetto per chi preferisce stare vicino alla natura. Accesso alla spiaggia. Fai una passeggiata sulla spiaggia privata per rilassarti e distenderti. Centro fitness. L’esercizio fisico di routine ti aiuta a cambiare il tuo stile di vita generale. Sala giochi. Una sala ricreativa: quella attrezzata per il gioco dei giochi da tavolo. Centri sanitari di livello mondiale con strutture di prim'ordine. Marina e Yacht Club. Posto barca di lusso dove puoi ormeggiare il tuo yacht. Sala polivalente. Uno spazio in cui le persone possono incontrarsi e celebrare le gioie della vita. Parcheggio. Posto auto coperto dove potrete lasciare il vostro veicolo Piscina. Il posto migliore dove andare quando vuoi rilassarti e ringiovanire. Parchi e aree ricreative. L’accesso ai parchi e alle strutture ricreative porta a stili di vita sani. Punti vendita. Offre tutto il necessario per sostenere il tuo stile di vita. Supermercato. Negozio self-service che offre un'ampia scelta di prodotti alimentari e per la casa.

Payment Plan:

20% on booking;

60% during construction;

20% on handover, 12/2026.

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perchè investire a Dubai?

- Permesso di soggiorno
- Istruzione di livello mondiale
- Facilità di fare affari
- Crescita economica sostenuta
- Economia e valuta stabili
- Imposta 0% sugli immobili residenziali
- Opzioni di finanziamento prontamente disponibili
- Rendimenti elevati rispetto alle principali città del mondo

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno seahaventowera
  • 508
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Sollevamento

Palestra

Piscina

Posto auto

Vista panoramica