Vendita appartamento in città Genova Liguria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Genova - Liguria
Trattativa riservata

Villa di Lusso in Liguria: Un´Elegante Dimora d´Epoca su Due Piani a Genova Sturla

Villa d'epoca del 1700, situata nel cuore di Genova Sturla, all'interno di un esclusivo parco caratterizzato da alberi secolari, con meravigliosi giardini dai colori sgargianti. Questo luogo è un'oasi di relax con una grande piscina e solarium, ideale per trascorrere momenti di totale serenità, gustando deliziosi pasti o aperitivi nella zona attrezzata con forno a legna e barbecue. Vi presentiamo un appartamento unico su due piani, con una superficie di 340 mq.

Questo appartamento offre l'opportunità di vivere in un'incantevole residenza d'epoca, combinando il fascino classico con tocchi di modernità ed esclusività. L'abbondante luce naturale mette in risalto i dettagli unici di questa dimora, sia negli spazi esterni che interni, dalle aree di rappresentanza alla calda e accogliente mansarda.

L'ingresso principale conduce a un ampio e luminoso salone triplo, dotato di un camino originale, e da qui si accede a una cucina spaziosa con un secondo caminetto. Il piano nobile include anche uno studio, due camere da letto, due bagni e un terrazzo vivibile, accessibile da una delle camere.

Una graziosa scala in legno o un comodo ascensore ti portano al piano superiore, dove i soffitti alti donano alla mansarda una sensazione di spaziosità. Questa zona comprende una sala con caminetto e un soppalco, una stanza con potenzialità per una seconda cucina, due camere da letto, una lavanderia e due bagni, tutti con pavimenti in parquet.
Attraverso una scala interna, raggiungi un terrazzino panoramico dal quale puoi ammirare una vista mozzafiato sul mare e sui tetti di Genova.

Entrambi i piani hanno accessi separati, consentendo una possibile suddivisione dell'unità.
La proprietà comprende anche una cantina utile e due posti auto coperti.

Non esitare a contattarci per ulteriori dettagli e per organizzare una visita a questa straordinaria residenza.
DAIMM S.R.L. - "Competenza, passione e innovazione dal 1985"

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 2314
  • 340
  • Bagni 4
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Centralizzato

Box auto

Edificio storico

Parco

Piscina

Solarium