Splendida proprietà con architettura esclusiva in vendita a Roma - Appartamento di lusso in Lazio

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Roma - Lazio
€ 850.000

Splendida proprità con architettura esclusiva in vendita a Roma

Benvenuti in questa straordinaria residenza situata a Talenti, in via Robert Musil, dove l'arte dell'architettura incontra il comfort moderno.
Questa proprietà porta la firma dell'architetto Nicoletti; l'architettura di questa residenza è veramente esclusiva, caratterizzata da due edifici con un nucleo centrale a torre circondato da un'unica balconata ad andamento curvilineo sinusoidale, il che lo rende un'opera d'arte architettonica.
Alcuni dei punti salienti di questa residenza unica includono:
Balconata Unica: La spettacolare balconata ad andamento curvilineo sinusoidale offre una vista panoramica mozzafiato, aggiungendo un tocco di classe al tuo spazio abitativo.
Efficienza Energetica: Con un'efficienza energetica di Classe A4, questa residenza è all'avanguardia in termini di risparmio energetico, riducendo i costi e l'impatto ambientale.
Finiture di Alto Livello: Ogni dettaglio è stato curato con cura, con materiali di prima qualità e finiture di alto livello, garantendo una vita in totale comfort.
Servizi Condominiali: Lasciati coccolare dalle numerose strutture condominiali, tra cui servizio di portierato, piscina e palestra ad uso esclusivo dei condomini, sala smart working riservata.
Verde Rigoglioso: Le bellissime aiuole con alberature e arbusti creano un ambiente sereno, perfetto per il relax e il contatto con la natura.

L’immobile che abbiamo il piacere di proporre in vendita è un'abitazione al piano terra che ti offrirà spazi ampi e un ambiente confortevole. Questa residenza è composta da:
Salone Doppio: Un ampio e luminoso salone doppio, ideale per accogliere famiglia e amici in un ambiente conviviale.
Cucina Abitabile con Angolo Snack: Una cucina spaziosa con un comodo angolo snack, perfetta per preparare i tuoi piatti preferiti e godere di un pasto informale.
Tre Camere da Letto: Tre camere da letto comode e accoglienti, ideali per la privacy e il riposo.
Tre Bagni: Tre bagni ben attrezzati per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
La metratura commerciale complessiva di circa 173 mq ( di cui mq 145 interni e 160 mq di giardino esterno) offre spazi generosi per vivere al meglio ogni giorno. Ma le sorprese non finiscono qui. Questa residenza è circondata da un giardino pavimentato con ingresso indipendente dal cortile condominiale di circa 160 mq, dotato di piante di olivo e limoni, un angolo lavanderia e uno spazio giochi per i bambini.

Completano la proprietà un Box auto di mq 17 e due cantine .

Questa è l'opportunità perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole, godendo al contempo degli spazi aperti e del verde.
Contattaci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita per scoprire di più su questa straordinaria residenza.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 173
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo