Vendita appartamento in città Spoleto Umbria

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Spoleto - Umbria
€ 700.000

Appartamento di lusso in vendita in centro storico a Spoleto-Umbria

Situato al primo piano di un imponente palazzo risalente al XVII secolo, questo immobile di grande metratura è stato completamente ristrutturato per offrire comfort moderni senza compromettere il suo carattere ****** il fascino senza tempo di Spoleto nel nostro straordinario appartamento nel centro storico.

L'appartamento, incredibilmente luminoso, accoglie gli ospiti con un ampio salone di rappresentanza caratterizzato da pareti affrescate e un maestoso camino, creando un'atmosfera di eleganza e prestigio. Oltre a questo spazio, troverai un secondo salone, tre spaziose camere da letto matrimoniali, una cucina e un tinello con un altro affascinante camino, nonché due bagni ben arredati.

I soffitti a cassettoni contribuiscono al fascino dell'ambiente, conferendogli un tocco di raffinatezza. La comodità è garantita da un moderno ascensore, mentre il giardino condominiale offre uno spazio verde tranquillo in cui rilassarsi.

Ciò che rende unico questo immobile è la sua versatilità: il palazzo dispone di due ingressi su vie differenti, offrendo non solo più opzioni di parcheggio, ma anche la possibilità di suddividere l'abitazione in un'accogliente residenza e uno studio o ufficio separato.

Da ogni finestra, una bellissima vista panoramica su Spoleto ti incanterà ogni giorno. Questa è un'opportunità unica per possedere un pezzo di storia immobiliare nel cuore di Spoleto. Non lasciarti sfuggire questa straordinaria occasione di vivere nel lusso storico! Contattaci ora per organizzare una visita.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 12435/S
  • 220
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Affreschi

Arredamento di lusso

Edificio storico

Giardino

Vista panoramica