Vendita attico in città Lecce Puglia

Condividi questo immobile
Vendita attico in città
IT Lecce - Puglia
Trattativa riservata

PRESTIGIOSO ATTICO DI 180 MQ CON AMPI TERRAZZI E BOX AUTO

PUGLIA - Nel cuore del Salento, nella città Barocca per eccellenza (Lecce) ed all'interno di un quartiere signorile e residenziale immerso nel verde, prestigioso attico di recente costruzione, posto al piano terzo, composto da: ingresso su salone doppio arricchito da un termocamino a legna, angolo bar ove intrattenere i vostri ospiti, cucina abitabile comoda e spaziosa, studio/sala hobby, bagno con vasca idromassaggio e ripostiglio. Dalla zona giorno si accede a due grandi terrazze a livello, ben attrezzate con coperture in legno, zone barbecue, zone relax e break zone, ove trascorrere momenti di svago in totale privacy con familiari ed amici ammirando un tramonto o godendo della gradevole vista del verde pubblico. Dal disimpegno si accede poi alla camera da letto matrimoniale, con uscita diretta sul terrazzo più spazioso, dotata di comoda cabina armadio e bagno privato con vasca idromassaggio, camera da letto doppia con servizio privato dotato di box doccia e terza camera anch'essa con servizio privato dotato di box doccia doppio.
Completa la proprietà un box auto al piano seminterrato oltre all'opportunità di innumerevoli posti auto liberi attorno al condominio.
La soluzione, oltre ad essere di recente costruzione, presenta rifiniture di pregio, elementi di design, giochi e contrasti di luci poichè ogni dettaglio è stato studiato ad hoc per rendere l'immobile unico e confortevole.
L'immobile risulta la soluzione ideale per famiglie numerose, per chi fosse alla ricerca di casa e studio o, eventualmente, per famiglie alla ricerca di due immobili attigui poichè questo prestigioso attico nasce dall'unione di due ampi trilocali.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno PRESTIGIOSO ATTICO SU LEC
  • 180
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo