Vendita attico in zona tranquilla Sanremo Liguria

Condividi questo immobile
Vendita attico in zona tranquilla
IT Sanremo - Liguria
€ 850.000

Attico a Sanremo Vista Mare

Stai cercando un appartamento spazioso, luminoso e con vista sul mare? Questa è la soluzione ideale per te! Situato al secondo e terzo piano di una piccola palazzina con ascensore, questo immobile si trova nel primo tratto di strada Solaro, una delle zone più ambite della città.

L'appartamento si presenta con un ingresso che si apre direttamente su un luminoso soggiorno doppio, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La cucina abitabile, dotata di tutti i comfort, è l'ideale per preparare deliziose cene da gustare con amici e parenti. Le due ampie camere matrimoniali offrono tutto lo spazio necessario per riposare serenamente, mentre il bagno e la lavanderia completano la zona notte.

Ma la vera perla di questo immobile è il grande terrazzo sul prospetto sud, da cui si può godere di una vista mozzafiato sul mare. Un'esperienza indimenticabile, che renderà ogni momento trascorso in casa ancora più piacevole.

Ma non è tutto: al piano superiore si trovano altre due camere da letto, una spaziosa stanza degli armadi e un'ulteriore sala da bagno, che completano alla perfezione l'appartamento.

E per chi ha bisogno di spazio aggiuntivo, non c'è problema: la proprietà dispone di un comodo box auto doppio e di una cantina. Non lasciarti scappare questa occasione unica e prenota subito una visita!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno L11
  • 210
  • Bagni 2
  • Classe energetica E
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Sollevamento

Box auto

Confortevole per i servizi

Terrazza