Vendita attività commerciale in zona tranquilla Abano Terme Veneto

Condividi questo immobile
Vendita attività commerciale in zona tranquilla
IT Abano Terme - Veneto
€ 8.500.000

Oasi Termale Prestigiosa in vendita nel Veneto

Esclusivo resort termale a 4 stelle nel Veneto, un'opportunità unica per investitori che cercano lusso e rendimenti affidabili in Italia.

Immerso in un magnifico parco pianeggiante e collinare di circa 23.000 mq, un vero gioiello nell'ambito degli immobili di prestigio vanta una volumetria maestosa di 35.000 Mc., offrendo una straordinaria esperienza di vita e relax.

Con 124 stanze, di cui 15 sontuose suites e 3 affascinanti Junior suites, ognuna con doccia idromassaggio jacuzzi, il resort può ospitare fino a 220 fortunati ospiti in un ambiente di puro lusso.

La proprietà vanta ben tre piscine termali, ognuna con temperature differenziate e idromassaggio, di cui due esterne e una interna, tutte recentemente ristrutturate. Un'opulenta varietà di servizi aggiuntivi include sale per colazioni e ristorante, due bar esclusivi, una sala convegni completamente attrezzata per 100 persone, una sala biliardo, una sala TV e molto altro. Tra le esclusive amenità figurano anche 16 spazi dedicati a trattamenti fango, 10 camere per massaggi e fisioterapie, una grotta sudatoria, due camere per trattamenti estetici, uno studio medico completo e tre pozzi termali per un benessere totale. Il resort dispone di un appartamento di 300 mq, una dependance per il personale, un campo da tennis sintetico illuminato, garage e parcheggi per garantire il massimo comfort e praticità. L'intera struttura è dotata di impianto di condizionamento, tre ascensori per facilitare l'accesso ai piani, un montacarichi di servizio e un impianto di generazione di elettricità per garantire una gestione autonoma ed efficiente.

Con un'occupazione media del 60% all'anno, questa è un'opportunità senza eguali per coloro che desiderano un rifugio esclusivo immerso nel lusso e nel comfort. Contattaci ora per esplorare questa proprietà straordinaria.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 23000
  • Bagni 10
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo