Sulle dolci colline del Monferrato, ad Alice Bel Colle, a breve distanza dalla rinomata città termale di Acqui Terme e i suoi servizi, sorge questa magnifica azienda vinicola con un casale in pietra e mattoni a vista.
All'interno troviamo un ampioingresso, una cucina con suggestive volte in mattone a vista, un sontuoso salone con soffitti affrescati, un bagno, e una cantina convoltini in mattone, ideale per essere trasformata in una taverna o una sala per degustazioni di vini. E' inoltre presente una stalla con soffitti a vela in mattoni, perfetta per essere convertita in un'elegante sala. Sempre al piano terra troviamo locali garage, magazzini, e tettoia.
Al piano superiore, cinque camere da letto, un disimpegno, un bagno e un ampio fienile offrono spazi versatili, che potrebbero essere trasformati in ulteriori appartamenti o camere.
L'ampio terreno, distribuito su un'unica proprietà di 84.240 metri quadrati, ospita varietà di uve pregiate tra cui Moscato (22272 mq), Barbera (15575 mq), Brachetto (6400 mq), Dolcetto (1950 mq), oltre a altre varietà di uve rosse (4984 mq) e bianche (400 mq). Il terreno include anche campi (19790 mq)e bosco (6500 mq).
La proprietà vanta un pozzo di acqua sorgiva, elettricità, una fossa biologica ed è predisposta per un impianto di riscaldamento, garantendo comfort e prestigio in un ambiente esclusivo.
In posizione strategica ci troviamo a circa 1h 30 dalle città più grandi di Torino, Milano e Genova.