Azienda agrituristica di 25 ettari con agriturismo, casale, piscina ed annessi
Azienda agrituristica di 25 ettari di terreno circa con agriturismo, abitazione padronale, piscina ed annessi così composta:
Centro aziendale costituito da casa padronale e due fabbricati adibiti a struttura ricettiva circondati da parco con laghetto artificiale e piscina così composti:
- Edificio principale di 200 mq su due livelli con locale tecnico, cucina e quattro camere con relativo servizio adibite a struttura ricettiva a piano terra. Salone, cucina, due bagni e tre camere da letto adibito ad abitazione padronale a piano primo.
- Fabbricato 1: di circa 80 mq con quattro camere ciascuna con servizio a piano terra e due vani cantina a piano seminterrato.
- Fabbricato 2: suddiviso in tre appartamenti soppalcati a piano terra di 30 mq ciascuno, magazzino di 100 mq a piano seminterrato adibito a sala colazioni, gazebo in ferro e vetro di 40 mq con vista sulla piscina e zona barbecue.
Tutti i fabbricati sono collegati all’impianto fotovoltaico di 10 kw
- 20 ettari circa di terreno seminativo prevalentemente pianeggiante, irriguo ed adatto a qualsiasi tipo di coltivazione comprensivo di quote PAC.
- Uliveto con 400 piante;
- Vigneto di circa 5000 mq in produzione
Completano la proprietà magazzino di 32 mq, capannone di 150 mq, cantina di 23 mq, piscina con area solarium, laghetto artificiale usato come bacino idrico per l’irrigazione, pozzo e box cavalli.