Operazione immobiliare a Parigi: vendita di un´elegante boutique di lusso nel triangolo d´oro

Condividi questo immobile
Vendita operazione immobiliare in città
FR Paris - Ile-de-France
€ 4.750.000

Boutique di lusso nel triangolo d´oro a Parigi

TRIANGLE D’OR de PARIS .

IL POSTO DOVE ESSERE A PARIGI

Posizione ideale per una boutique di lusso nel TRIANGOLO D'ORO di PARIGI vicino ai Palazzi FOUR SEASONS GEORGES V e al BULGARI HOTEL, situato in avenue Georges V, PLAZA ATHENEE avenue Montaigne, frequentato da clientela internazionale,

Boutique di lusso come DIOR, HERMES, LOUIS VUITTON, ROLEX o PIAGET, ristoranti come Fouquet’s

Questa boutique, che si trova in questa zona molto ambita di PARIGI tra gli CHAMPS-ELYSEES, Avenue Montaigne e Avenue Georges V, è composta da

-una superficie di 45,67 mq al piano terra e:

-una superficie di 36,55 mq al 1° piano

Due posti auto nell'edificio.

Il primo piano può essere organizzato per ricevere i clienti VIP lontano dalla vista dei passanti.

Se stai cercando questo tipo di proprietà molto rara ed esclusiva, possiamo organizzare un appuntamento con una visita, previa ricezione delle credenziali del cliente.

Questa proprietà è fuori mercato

L’immobiliare Yes Luxury Homes, società fondata dal dott. Enrico Franchini, è una Boutique Agency, ovvero una società specializzata che offre servizi personalizzati e su misura per i propri clienti nel settore immobiliare.

La Boutique Agency tende a concentrarsi su un segmento di mercato più specifico o su una determinata area geografica, offrendo un servizio raffinato e personalizzato, in sintesi ci paragoniamo ad una sartoria al servizio dei nostri clienti, che esigono un capo realizzato su misura, di ottima fattura.

Mettiamo in primo piano la qualità del servizio, la cura dei dettagli e la relazione con il cliente, offrendo esperienze uniche e memorabili nell´acquisto e nella vendita di immobili di prestigio.

Operiamo su tutto il territorio nazionale, in quanto siamo presenti con i nostri collaboratori (i quali conoscono il proprio territorio, oltre alla cultura del luogo) con i quali avrete la possibilità di prendere visione dell’immobile.

Nel nostro team, sono presenti varie figure professionali, ovvero: architetti, geometri, ingegneri, traduttori, avvocati e commercialisti, in modo da soddisfare le eventuali richieste del cliente.

Siamo operativi anche nei giorni festivi.

Vi ringraziamo per l’attenzione

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Boutique di lusso a Parig
  • 82
  • Bagni 1
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Arredamento di lusso

Avviato

Finiture di lusso

Posizione esclusiva

Posto auto