A Palidoro, micro-cosmo mediterraneo incastonato tra il Tirreno turchese e le colline laziali, questa tenuta di 8 ettari offre privacy assoluta circondata da dal verde delle campagne romane. Il complesso principale comprende 14 appartamentie dépendance, ideali per un resort rurale,per accogliere più nuclei familiari o per creare un maneggio esclusivo. Nel tempo questa splendida proprietà è stata prima una scuderia privata di purosangue inglesi, poi residenza privata ed in ultimolocation per eventi.
Proprio per questo, il prestigioso fabbricato D/10 di 500 m², rappresenta un palcoscenico d’eccellenza per le più raffinate esperienze di ospitalità e lifestyle:
Agriturismo & Fine Dining – Sala ristorante scenografica con cucina a km 0, degustazioni verticali di olio EVO e vini autoctoni, private chef table con mise en place sartoriale.
Scuderia & Club House – Box per cavalli di pregio, selleria climatizzata, paddock coperto in sabbia silicea e lounge panoramica per eventi e clinic equestre in stile country-chic.
Wellness Retreat – Spa sospesa sul verde con vetrate a tutta altezza, yoga shala indoor, area fitness high-tech e trattamenti signature firmati brand luxury skincare.
Event Venue & Wedding Château – Ambienti modulabili con soffitti alti 5 m, cortile esterno incorniciato da cipressi secolari, capacità fino a 250 ospiti per matrimoni di charme, gala dinner, vernissage privati e corporate retreat di alto profilo.
Un contenitore polivalente che unisce architettura rurale e servizi “five-star”, pronto a trasformare ogni iniziativa in un’esperienza indimenticabile.
Giardini mediterranei per wedding & eventi outdoor
Prati e paddock recintati – perfetti per equitazione o glamping di lusso
Lifestyle & Location
Residenza privilegiata di artisti e professionisti internazionali, Palidoro equilibra riservatezza e connettività: beach club esclusivi a Fregene, porticciolo per yacht a Porto Romano, scuole internazionali e cliniche private a breve raggio. Il treno regionale Palidoro–Roma S.Pietro collega il centro in 25 minuti, mentre l’accesso diretto all’Aurelia garantisce trasferimenti rapidi verso l’EUR e Città del Vaticano.