Vendita villa in montagna Bardonecchia Piemonte

Condividi questo immobile
Vendita villa in montagna
IT Bardonecchia - Piemonte
€ 530.000

LUSSUOSA VILLA A BARDONECCHIA ARREDATA CON STILE

BARDONECCHIA - Questa meravigliosa dimora di charme sorge in posizione strategica, a pochi minuti da Bardonecchia e dal centro di Oulx, in frazione Mezelet.
La proprietà, parte dell’accurata costruzione di una villa dallo stile tipico di una baita del ‘700, ha una superficie complessiva di circa 150mq commerciali, oltre giardino privato e box auto indipendente. E’ disposta su tre livelli, con caratteristici balconi in legno dai quali si gode di una vista spettacolare sulle montagne e piste da sci.
L’abitazione è realizzata con materiali ricercati e di altissimo livello qualitativo, pur rispettando con sapienza il contesto originale montano.
Il piano terra ospita la zona living. Un ampio soggiorno con camino sul quale affaccia la zona pranzo e cucina con balcone. E’ presente inoltre un grazioso bagno con doccia.
Una comoda scala in legno conduce al piano superiore dedicato interamente alla zona notte, con due camere da letto di cui una con balconata panoramica.
La stessa scala conduce all’ampio disimpegno che accompagna direttamente alla zona taverna/camera-ospiti e ad un bagno spazioso dotato di vasca.
La proprietà dispone inoltre di un box attrezzato con accesso indipendente di circa 25mq ed un giardino piantumato prospicente l’ingresso con accesso diretto dalla zona living.
L’immobile è compreso di mobilio acquistato su misura curato nei minimi dettagli, di ottima qualità e valore, rinnovati nel corso degli anni a passo con le nuove tendenze dello stile di arredo. Il prezzo complessivo fissato per la conclusione dell’affare è €. 530.000, 00."
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno SIMONA
  • 110
  • Bagni 2
  • Classe energetica E EPgl,nren 302,28
  • Riscaldamento Semi-centralizzato

Arredamento di lusso

Box auto

Finiture di lusso

Giardino

Vista panoramica