Vendita villa in zona tranquilla Camaiore Toscana

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Camaiore - Toscana
€ 615.000

Villa Dream in Tuscany Colline di Camaiore

Villa Dream in Tuscany è un autentico gioiello incastonato in un curato uliveto a due passi dal comune di Camaiore in un contesto residenziale di assoluta privacy ; l'ampio e curato giardino che circonda la villa è impreziosito da una piscina con effetto cascata , adiacente ad essa una bella zona solarium per le Vostre giornate d'estate, elegante soluzione abitativa con eccellenti finiture e dettagli di lusso.
La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un contesto esclusivo, immerso nel verde e dotato di ampi spazi.
La proprietà presenta una zona giorno costituita da ingresso, luminoso salone, ampia e scenografica camera padronale dotata di grandi vetrate che abbracciano le colline circostanti, il suo bagno, un ulteriore camera da letto con un secondo bagno.
Il piano superiore è caratterizzato da una bellissima scala in pietra che porta ad una stanza relax collegata alla terrazza panoramica da dove la vista spazia sulle dolci e verdi colline che circondano la proprietà.
Dal salone principale, la scala in pietra ci porta alla taverna dove troviamo un' ampia cucina abitabile con camino e una camera da letto con il suo bagno, l'accesso dal giardino a questo piano è totalmente indipendente .
La Villa dispone inoltre di una dependance in posizione più riservata accanto alla piscina che consta di una cucina con angolo cottura una camera matrimoniale e il bagno corredato il tutto da un ampia veranda .
Si tratta di una Villa indipendente, con una superficie interna distribuita su più livelli ed immersa in un giardino privato, impreziosito da piante da frutto e ulivi, che avvolge la casa sui quattro lati garantendo la massima privacy e indipendenza; l accesso può avvenire tramite ben tre passi carrabili di cui uno fronte villa, garantendo così numerosi posti auto.
L'unicità della proprietà non è solamente nel suo stile ma anche nella sua posizione, all'interno di un'estesa area verde, nelle immediate vicinanze del centro cittadino di Camaiore ed a soli 15km dalle rinomate spiagge della Versilia.
Dream in Tuscany, vivi il tuo sogno in Toscana!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno Dream in Tuscany
  • 230
  • Bagni 4
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo