Vendita villa in zona tranquilla Camaiore Toscana

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Camaiore - Toscana
€ 500.000

VILLA IN VENDITA A CAMAIORE, TOSCANA

VILLACON GIARDINO IN VENDITA A CAMAIORE, TOSCANA.

Situata nella incantevole cittadina di Camaiore, tra le verdi colline toscane, La Residenza di Carignoni è un'opportunità senza pari per immergersi nella bellezza e nel fascino di questa regione storica. Camaiore è circondata da paesaggi mozzafiato, con le Alpi Apuane a nord e le spiagge sabbiose della Versilia a sud.

Questa casa si trova in una posizione strategica, offrendo la comodità di negozi, ristoranti e scuole nelle vicinanze. Inoltre, la sua prossimità alle principali vie di comunicazione agevola l'accesso ad altre affascinanti città toscane.

La proprietà, con una superficie di 155 metri quadrati commerciali, si sviluppa su due livelli. Il piano terra comprende un garage, uno spazioso ripostiglio, due locali ad uso cantina, un portico e un bagno con ingresso indipendente. Attraverso una scala esterna, si accede al primo piano, che ospita un disimpegno, un ampio soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni e tre terrazzi panoramici.

All'esterno, la residenza offre una corte, un ampio giardino e due posti auto scoperti.

È importante notare che l'immobile è attualmente in fase di ristrutturazione, ma sarà consegnato finito esternamente e con impianti già installati. Questo offre ai futuri proprietari la straordinaria opportunità di personalizzare gli interni per adattare la casa al proprio stile e gusto.

La Residenza di Carignoni è ideale per diversi tipi di acquirenti:

Famiglie in cerca di spazio: Con tre camere da letto, ampi terrazzi e un grande giardino, questa casa offre un ambiente spazioso e flessibile per le famiglie.

Professionisti in cerca di comodità: La posizione strategica e le comodità locali rendono questa residenza perfetta per chi lavora in città, ma desidera tornare a casa in un ambiente sereno lontano dal caos urbano.

Investitori immobiliari: Gli investitori possono cogliere il potenziale di questa casa in una posizione così strategica. La personalizzazione degli interni offre la flessibilità per adattare la residenza alle esigenze del mercato.

Questa casa offre l'opportunità ideale per sperimentare la Toscana in tutto il suo splendore. Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! Per ulteriori informazioni o per pianificare una visita, non esitate a contattarci.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno VI 089-490
  • 155
  • Bagni 3
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Box auto

Cantina

Giardino

Indipendente

Terrazza