Vendita villa in zona tranquilla Firenze Toscana

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Firenze - Toscana
€ 892.000

Asta di Prestigiosa Proprietà a Firenze - Elegante Villa con Cappella, Piscina e Garage

Siamo lieti di presentare un'opportunità esclusiva per acquisire una prestigiosa proprietà attraverso un'asta nel cuore di Firenze. Questa sontuosa tenuta comprende una villa su tre livelli con un mix unico di fascino storico e comfort moderni.

Panoramica della Villa: Al piano terra troverete un ingresso, un ampio salotto, una cucina-sala da pranzo con disimpegno, un piccolo bagno e un ampio soggiorno con accesso all'ingresso posteriore e al collegamento privato alla cappella gentilizia come descritto nel Lotto n. 14. Il primo piano vanta quattro vani, un bagno e un WC con un piccolo palco. Al terzo piano c'è un guardaroba. L'appartamento è dotato di un resede esclusivo con piscina annessa e garage.

Appartamento Aggiuntivo su un Unico Livello: Il lotto include anche la piena proprietà di un appartamento su un unico livello al terzo piano. Questa unità comprende un soggiorno-sala da pranzo con angolo cottura, una camera da letto, una mansarda e un bagno. Il lotto include anche un garage.

Cappella Gentilizia del XVII Secolo: Infine, la piena proprietà di una cappella gentilizia del XVII secolo fa parte di questa straordinaria offerta. La cappella, caratterizzata da una sala a volta sobria ed austera, ha un'importanza storica in quanto appartenuta ai discendenti della famiglia De' Medici nel XVII secolo. Una lapide al suo interno commemora questa ricca storia. La superficie calpestabile della cappella è di circa 39,00 mq.

Dettagli dell'Asta: Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di possedere un pezzo di storia fiorentina. Per i dettagli dell'asta e le informazioni, contattateci

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno AC104
  • 277
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo