Vendita villa in zona tranquilla Macchiagodena Molise

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Macchiagodena - Molise
€ 1.500.000

Eleganza senza Confini: Incantevole Villa di Lusso in Vendita - Un Rifugio di Prestigio da Chiamare Casa

Un elegante Chalet di Montagna incastonato nel cuore del Molise, un'opera d'arte architettonica che sposa il lusso e l'armonia con la natura circostante.

All'ingresso,abbiamo spazi generosamente proporzionati e finemente arredati, cullati da una luce naturale che si diffonde delicatamente attraverso le pareti a tutta altezza. La Suite, un rifugio privato di raffinatezza, offre un'oasi di tranquillità con ogni dettaglio curato con meticolosa attenzione.

Il benessere raggiunge l'apice con una sauna a raggi infrarossi interna, una vasca idromassaggio esterna e un sistema di filodiffusione musicale per creare un'atmosfera avvolgente. La sicurezza è una priorità, con una sofisticata video sorveglianza interna ed esterna che garantisce tranquillità e serenità.

L'area living, uno spazio open-concept di rara bellezza, fluisce sinuosamente verso una magnifica terrazza all'aperto e un angolo lounge, ideali per ospitare i momenti di relax e intrattenimento più raffinati. Lì, una piscina a sfioro offre un rifugio di serenità con viste panoramiche da mozzare il fiato.

Ogni elemento di questa residenza, costruito con materiali che rispettano l'ambiente circostante, rappresenta un'ode alla sostenibilità e all'eccellenza. Questo Chalet di Montagna non è solo una dimora; è un'esperienza di vita senza eguali.

Invitiamo coloro che cercano il sublime a prendere parte a questo viaggio verso l'eleganza senza compromessi.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 03
  • 148
  • Bagni 2
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Autonomo

Finiture di lusso

Indipendente

Piscina

Tecnologia avanzata

Vasca idromassaggio