Vendita villa in zona tranquilla Modica Sicilia

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Modica - Sicilia
Trattativa riservata

Modica - Villa in Costruzione -

A Modica in – zona Pirato –Prima Classe Immobiliare,attenta alla ricerca di immobili di pregio da proporre ad una clientela sempre più vasta ed esigente, propone in vendita in fase di costruzione una Villa singola di grandi dimensioni, con ambienti confortevoli, pensati per il benessere della famiglia.
Un’architettura elegante e moderna che offre spazi verdi a pochi passi da tutti i servizi.
Ampli ambienti collegati alla costruzione da grandi vetrate, proprio per trasmettere una continuità tra i generosi ambienti interni ed il piacevole giardino esterno.
L’impiantistica è studiata per garantire funzionalità abitativa in maniera semplice, massimizzando il risparmio energetico.
Armonia tra il paesaggio e la costruzione è stato sicuramente uno degli obiettivi, perseguiti e raggiunti, dall’architetto che ha curato il progetto.
Attenzione nella edificazione e la qualità delle finiture, saranno un connubio prezioso con le comode metrature di questa proposta residenziale esclusiva. Per ulteriori informazioni o eventuali appuntamenti sul posto non esitare a contattarci al nostro numero 0932/****** oppure visita il nostro sito ******.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 331/20
  • 249
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo