Vendita villa sul mare Olbia Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Olbia - Sardegna
€ 5.000.000

Porto Rotondo | Punta Lada | Moderna villa vista mare caratterizzata da un design moderno e lineare, con giardino super attrezzato

Situata in una posizione esclusiva a Punta Lada, Porto Rotondo, a pochissimi minuti dalla Spiaggia delle Alghe e dei Sassi, nel nord Sardegna, proponiamo in vendita una villa caposchiera unica nel suo genere.

Le caratteristiche principali della proprietà, che si notano a colpo d’occhio non appena entrati, sono sicuramente l’eleganza e la modernità, lo stile raffinato e gli elementi di pregio che la adornano. Le grandi vetrate, oltre a rendere gli ambienti luminosissimi, offrono da subito una visuale da sogno sul mare blu della Sardegna. A completare la villa, una zona solarium attrezzata con lettini e tappeti, dove ammirare ancora una volta la vista e abbandonarsi a piacevoli aperitivi in compagnia di amici.

La proprietà, articolata su due livelli, vanta di un giardino privato di 1000 mq circa ricco di piante verdeggianti che ne garantiscono privacy e riservatezza. Questo spazio esterno e privato è arricchito da ogni comfort e lusso. Infatti, qui si trovano una grande area dining con BBQ e cucina esterna super accessoriata per gustare pasti all’aperto, una vasca idromassaggio, e attraversando un grazioso ponticello, una piscina con aree prendisole rivestite in teak dove potersi rilassare. Tutte queste aree sono state disposte in maniera tale da garantire, anche in caso di ospiti, amici e familiari, totale privacy.

Qui nel giardino e all’interno dell’abitazione la natura e il paesaggio dominano e creano l’atmosfera perfetta per godersi vacanze e ritiri dalla quotidianità splendidi.

Porto Rotondo, meta ricercata e perfetta per gli amanti del mare e dei locali all’ultima moda, famosa per le spiagge azzurre e cristalline offre privacy e divertimento. A pochi minuti dalla porta d’ingresso per la Costa Smeralda e da Olbia, è un punto strategico per trovare qualsiasi servizio o intrattenimento.

La villa è così composta:

Piano Terra

Luminoso living e sala da pranzo openspace vista mare Cucina Cameretta con bagno en suite Bagno

Piano Seminterrato

Camera padronale con bagno en suite Due camere matrimoniali con bagno en suite Cameretta con bagno en suite

Dotazioni:

Completa di arredo Finiture di alta qualità Clima in ogni vano Giardino privato di circa 1000 mq Piscina privata Jacuzzi Area BBQ attrezzata Zone relax Solarium Impianto di allarme Tre posti auto coperti

Perché acquistarla?

#1 Villa di lusso

#2 Posizione esclusiva

#3 Vista mare magnifica

#4 Ampi spazi interni ed esterni

#5 Privacy e riservatezza

#6 Ottimo investimento

#7 A pochi minuti dalle spiagge di Porto Rotondo

#8 A 15 minuti di auto da porto e aeroporto Olbia Costa Smeralda

#9 A pochi minuti di auto dalla Costa Smeralda


Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.
Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.
Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno OLV-27-23
  • 235
  • Bagni 6
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Giardino

Piscina

Vasca idromassaggio