Villa in Vendita a Palermo - Sogna in Grande con Ampio Spazio Esterno

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Palermo - Sicilia
€ 1.200.000

Sogna in grande: Villa unifamiliare su 3 livelli con ampio Spazio Esterno su lotto di 1.200 mq - Nuova Costruzione nel cuore della città!

Viale Michelangelo - altezza via Bernini, questa Villa unifamiliare su 3 livelli si erge su un lotto di 1.200 mq. Una vera oasi urbana, facente parte di un esclusivo complesso di sole 4 ville di nuova costruzione, completato nel Settembre 2019, situato in Viale Michelangelo 612. Posizionata più internamente rispetto alla strada, garantisce tranquillità e privacy.

La villa è dotata di:

- infissi in alluminio a taglio termico ALU-K di colore personalizzato canna di fucile,

- impianto di riscaldamento a pavimento radiante REHAU,

- impianto di climatizzazione centralizzato per livelli Mitsubishi,

- impianto elettrico a gestione domotica di carchi e scenari,

- impianto di videosorveglianza (21 telecamere tra interne ed esterne),

- impianto di allarme con sensori a tenda,

- videocitofono con gestione domotica degli accessi,

- rete Lan in tutti gli ambienti,

- scivolo biancheria di recapito dai vari piani direttamente alla lavanderia.

La stessa insiste su un lotto di terreno della superficie di 1.200 mq, è realizzata con struttura intelaiata in calcestruzzo armato con blocchi di tompagnamento Poroton di spessore 36 cm oltre cappotto termico dello spessore di 5 cm.

La villa si sviluppa su tre livelli impeccabilmente progettati.

Il piano cantinato è accessibile, oltre che da scala interna ed esterna, anche tramite una comoda rampa carrabile; offre uno spazio coperto di circa 160 mq, con ambienti dedicati al relax-svago-convivialità, una spa con vasca idromassaggio e bagno turco, una lavanderia ed ulteriori 2 stanze/ambienti e 2 wc, oltre all’indiana su tutti e 4 i lati con una larghezza pari a 1,50 mt. Il piano terra, di circa 140 mq, ospita una cucina abitabile con dispensa e lavanderia, salone, zona pranzo, wc ospiti, studio, guardaroba padronale, guardaroba ospiti. Al piano superiore, di circa 100 mq, pavimentato con parquet, troviamo una suite principale con cabina armadio e bagno privato, 2 camere da letto ed un servizio, completano questo piano delle ampie Terrazze con vista sugli spazi esterni della proprietà.

L’area esterna è in parte pavimentata in cemento per il parcheggio delle auto, in parte destinata ad area verde con la sistemazione a prato e piante ornamentali a medio ed alto fusto.

Nell’area sterna è presente, inoltre, un’ampia zona barbecue con cucina esterna, oltre servizio wc e doccia. All’esterno esiste già la predisposizione per l’installazione di una vasca idromassaggio tipo jacuzzi.

Corredano la proprietà un locale magazzino/cantina con locale tecnico e pozzo.

La villa viene venduta con garanzia sull’esecuzione delle opere. La villa ha una classe energetica A4, semplicemente sbalorditivo!

A ridosso del ponte di viale Lazio, in pochi minuti si può raggiungere l’autostrada mediante viale Regione Siciliana. Sempre mediante la circonvallazione facilmente si raggiunge il Motel Agip e via Leonardo da Vinci. PeA++++ T 934

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno T 934
  • 400
  • Bagni 5
  • Classe energetica A4
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi