Vendita villa in città Parma Emilia-Romagna

Condividi questo immobile
Vendita villa in città
IT Parma - Emilia-Romagna
€ 800.000

Prestigiosa villa storica alle porte di Parma

Il fascino della storia e la preziosità dell'arte, un connubio perfetto che si riscontra in questa fantastica villa storica immersa nel verde.

Lasciati sbalordire dalla bellezza della costruzione e dalla particolarità dei suoi interni che conservano tutto lo charm di un passato glorioso perfettamente preservato.

Quelle che ti proponiamo oggi è una villa storica appartenuta ad una delle famiglie più impostanti e influenti di Parma che oggi conserva e trasmette tutta la bellezza di questo glorioso passato.

La proprietà si sviluppa su tre livelli per una superficie complessiva di 479 mq dove poter sviluppare tre diverse unità abitative. Gli interni si caratterizzano per gli ampi spazi raffinati ed eleganti.

La villa è circondata da un vasto parco di tot ettari, un bellissimo giardino confinante con uno dei siti più importanti della città, la Certosa di Parma, una vicina affascinante che potrai ammirare comodamente casa.

L’occasione di vivere tra arte e storia, una vera rarità destinata solo ai veri intenditori e agli amanti delle cose uniche e preziose!

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno ic-mutta-800
  • 479
  • Bagni 6
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Edificio storico

Indipendente

Più di 5 camere

Separabile