Vendita villa in zona tranquilla Perugia Umbria

Condividi questo immobile
Vendita villa in zona tranquilla
IT Perugia - Umbria
Trattativa riservata

Bellissima villa unifamiliare a Canneto - Perugia

Nella frazione di Canneto, in zona residenziale, tranquilla e molto panoramica, vicina a tutti i servizi e a pochi minuti da San Marco, proponiamo in vendita bellissima villa unifamiliare di recente costruzione sviluppata su 3 livelli.
Dal giardino che circonda l'intero immobile, possiamo accedere al piano terra dove, entrando, troviamo un salone ampio e luminoso, cucina abitabile, sala da pranzo con facile accesso al terrazzo e al giardino, una spaziosa camera padronale con cabina armadio e bagno.
Con una comoda scala, scendiamo al piano sotto strada, caratterizzato da un grande salone con camino e forno a legna, cucina e zona sala da pranzo, garage/stanza hobby, palestra, bagno, ampio ripostiglio e lavanderia.
Dal piano terra, sempre con comode scale, abbiamo 2 camere da letto con cabina armadio, 2 bagni, una sala cinema con terrazzo ed una terza camera.
La villa è ottimamente rifinita con rivestimenti di pregio, impianto centralizzato per aspirapolvere sui 3 livelli, predisposizione aria condizionata, riscaldamento a pavimento e pannelli fotovoltaici performanti, grazie anche all'esposizione della casa sud/est.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3476/PG
  • 260
  • Bagni 4
  • Classe energetica F
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Posizione esclusiva

Vista panoramica