Vendita villa sul mare Pietrasanta Toscana

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Pietrasanta - Toscana
€ 789.000

VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO PRIVATO MARINA DI PIETRASANTA

Pietrasanta, Località Fiumetto, proponiamo favolosa villa indipendente disposta su due livelli oltre a mansarda abitabile regolarmente recuperata e meglio composta da: ingresso indipendente dal proprio giardino privato di 150 mq ca oltre a graziose terrazze- pavimentate per 55 mq ca, comodo soggiorno, cucina abitabile, bagno, disimpegno e ripostiglio sottoscala al piano terra; ben tre camere da letto di ampia metratura, bagno e due favolosi balconi al piano primo; ulteriore camera matrimoniale di generosa metratura con cabina armadio, cameretta/studio, disimpegno e terzo bagno al piano secondo. Spazio interno area parcheggio propria di 50 mq ca come da progetto. Zona strettamente residenziale di sole ville.
Abitazione in ottime condizioni che necessita di soli piccoli interventi di ordinaria manutenzione (imbiancature ecc.) posizionata in una delle zone più tranquille, ricercate e non distante dal mare.
Assolutamente da non perdere!!!
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno V000368
  • 200
  • Bagni 3
  • Classe energetica E 298,82 KWH/MQA
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Giardino

Più di 3 camere

Posto auto

Terrazza