Vendita villa sul mare Stintino Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita villa sul mare
IT Stintino - Sardegna
Trattativa riservata

Esclusivo panorama, mare, sole e pace

Immersa nel paradisiaco panorama di Capo Falcone, ecco la Villa dove ritroverai la pace dei sensi. L’azzurro del mare limpido della Pelosa è la prima visione del mattino a colazione. L’arancione acceso e caloroso del tramonto è la coccola per lo spirito durante gli aperitivi in terrazza e le cena con amici. Il cielo stellato e un bicchiere di buon mirto fanno da protagonisti e condiscono perfettamente il brillare della luna sulle onde che si increspano negli scogli della torretta della Pelosetta. Un barbecue in famiglia immersi nel verde del giardino della villa, del vino bianco fresco all’ombra del canneto e il riposino rigenerante nel tardo pomeriggio.

La villa dista a meno di 100 metri dalla spiaggia, è inserita in un villaggio molto riservato e tenuto perfettamente. Il parcheggio privato assicura la comodità di poter tornare a casa senza lo stress del parcheggio. Il market molto fornito a 10 metri dal parcheggio, i ristoranti raffinati e i locali nei dintorni permettono di assaporare pietanze tradizionali e squisite. I vicini di casa cordiali e per nulla invadenti sono un’ottima compagnia nelle serate in cui si ha voglia di socializzare. Il parco nazionale dell’Asinara, l’Isola Piana, il Paese che conserva la cultura locale e l’accoglienza tipica del posto, le gite in barca, le serate a ballare, le escursioni indimenticabili.

Tutto questo è esclusivo dei circa 100 proprietari delle ville di Capo Falcone che possiedono un angolo di paradiso in cui è impossibile costruire nuove case, dove si può apprezzare una delle 10 spiagge più belle del mondo, l’aria pulita, il cielo azzurro e il fresco maestrale.

La vita qui è decisamente migliore. Si vive bene, si vive a lungo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 75
  • Bagni 1
  • Classe energetica A
  • Riscaldamento Autonomo

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Giardino

Posizione esclusiva

Vista panoramica