Affitto appartamento sul mare Camaiore Toscana

Condividi questo immobile
Affitto appartamento sul mare
IT Camaiore - Toscana
Trattativa riservata

Appartamento Deluxe - 200mt da Sea/S.Pool e Wi-Fi

Alloggia in questo elegante appartamento fronte mare che vanta una piscina riscaldata, offrendo un'oasi di relax in un ambiente moderno immerso nella bellezza costiera della Versilia.

L'appartamento è dotato di un ampio terrazzo privato con comode chaise longue, ideale per rilassarsi e gustare un aperitivo al tramonto.

Con una posizione privilegiata, ci troviamo a soli 10 minuti da Forte dei Marmi- Viareggio, a circa 30 minuti da Pisa-Lucca, e a circa 75 minuti da Firenze e dalle Cinque Terre.

Lo spazio:
Questo delizioso appartamento su tre piani è arredato in modo funzionale per accogliere viaggiatori provenienti da tutto il mondo. L'ingresso si apre su un ampio soggiorno, due accoglienti camere da letto che possono ospitare fino a cinque persone in totale comfort. Ogni camera è arredata con cura e attenzione ai dettagli, creando un ambiente accogliente per un riposo notturno rigenerante. Lenzuola fresche e coperte soffici garantiscono una notte tranquilla e riposante.

I due bagni moderni, dotati di WC, doccia, bidet e lavandino, offrono comfort e praticità. Potrai goderti una doccia rinvigorente o un bagno rilassante dopo una giornata trascorsa sulle meravigliose spiagge della Versilia.

La cucina moderna è completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, freezer, forno a microonde e macchina del caffè, fornendo tutto il necessario per preparare deliziose pietanze, che tu sia un esperto chef o semplicemente amante del buon cibo. Inoltre, c'è un moderno spazio per pranzare dove potrai condividere momenti conviviali indimenticabili.

La piscina riscaldata è un vero gioiello e rimane aperta da aprile a ottobre, con una comoda doccia esterna. Di fronte alla piscina, troverai un tavolo privato esterno dove potrai gustare una rilassante colazione.

La struttura offre anche una sala fitness ben attrezzata con un angolo massaggi per chi desidera mantenersi in forma e rilassarsi durante le vacanze.

La posizione dell'appartamento è semplicemente perfetta, a pochi passi dalla passeggiata di Lido di Camaiore, offrendo un ambiente tranquillo e sereno, lontano dal trambusto della movida, ma comunque a meno di cinque minuti da ristoranti e negozi nella zona costiera.

L'appartamento offre connessione Wi-Fi gratuita, climatizzazione e parcheggio sia interno che esterno.

La piscina è condiviso con altri eventuali ospiti della struttura, così come tuta la zona esterna di giardino.

Su richiesta è disponibile la colazione al mattino, a pagamento, alla carta.

Accesso per gli ospiti:
Tutti i documenti degli ospiti dovranno essere presentati al momento del check-in, come previsto dalla legge italiana.

Altre cose da tenere a mente:
È disponibile un parcheggio in loco (dentro la struttura), a pagamento: €15,00 al giorno, su prenotazione in anticipo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 26
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -