Affitto appartamento in città Milano Lombardia

Condividi questo immobile
Affitto appartamento in città
IT Milano - Lombardia
Trattativa riservata

[Duomo-Missori] Elegant apartment, Wi-Fi, Terrace

Descrizione

Elegante appartamento con pavimento in parquet originale, arredato in modo funzionale per viaggiatori di tutto il mondo. Situato a pochi minuti da Duomo di Milano, dove troverete ogni tipo di bar, ristoranti e negozi. L’appartamento è molto tranquillo perché interno al palazzo e molto riservato. Una posizione strategica sia che siate a Milano per affari che per svago.

Lo spazio

Con molteplici posti letto è ideale per qualsiasi viaggiatore. Sono presenti due camere matrimoniali entrambe ampie. Nella zona giorno abbiamo un divano (che funge anche da divano letto), un tavolo da pranzo con 6 sedie moderne. Il prezzo contenuto lo rende perfetto. Sono presenti due camere matrimoniali complete e un divano letto matrimoniale. Abbiamo a disposizione un bagno completo appena ristrutturato dalla proprietà, cabina doccia, sanitari nuovi, e asciugacapelli. Completa il tutto un welcome kit bagno di saponi. Oltre agli asciugamani di varie dimensioni troverete lenzuola, copripiumone e tutto il necessario per rendere indimenticabile il tuo soggiorno perfetto. E' presente una cucina arredata di tutto il necessario, piatti, bicchieri, tazze da caffe. thè, utensili vari, bollitore elettrico, macchinetta del caffè Nespresso. Nella zona giorno sono presenti: divano che può diventare un divano letto matrimoniale, tavolo da pranzo con sedie Nik. Nella zona giorno poi c’è la smart tv (con la possibilità di inserire il tuo account), connessione wifi. Lo spazio esterno c'è una terrazza che può essere utilizzato al meglio. Il vantaggio di questo appartamento è che siamo all'interno e diamo sul cortile dell'edificio, quindi un'immobile che gode di molta tranquillità.

Descrizione Quartiere

Il quartiere è molto tranquillo, ma allo stesso vivo. Ci sono molti appartamenti in zona e molti uffici. Nelle vicinanze troviamo l'Università degli studi di Milano e a 7' ci troviamo in Piazza Duomo. Sempre a qualche minuto dell'immobile ci possiamo trovare nella via Torino piena di negozio, bar, attività commerciali, fermate del tram e taxi.

Indicazioni

Con la metropolitana:

direzione San Donato (M3): fermata Missori

Con Taxi: via Olmetto n 10

Con auto: via Olmetto n 10 (nelle vicinanze c'è un parcheggio a pagamento).

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 90
  • Bagni 1
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -