Affitto appartamento sul mare Ostuni Puglia

Condividi questo immobile
Affitto appartamento sul mare
IT Ostuni - Puglia
Trattativa riservata

Casa d´Amare (SHORT RENT)

Benvenuti in questa incantevole casa sul mare, situata nella rinomata località di Ostuni Costa Merlata. Un gioiello costiero che offre un'esperienza indimenticabile per chi desidera immergersi nella bellezza del mare pugliese.
Questa casa al mare rappresenta la base perfetta per esplorare le meraviglie di Ostuni e delle sue spiagge, offrendo al contempo un rifugio di comfort e relax dopo giornate trascorse ad esplorare la bellezza della costa pugliese.

Le due accoglienti camere da letto e i due bagni garantiscono il comfort ideale per una vacanza rilassante. L'ampia terrazza, con vista panoramica sul mare, diventa il luogo perfetto per godersi il tramonto in un'atmosfera da sogno. Arredata con tavoli, sedie e comode sdraio, la terrazza diventa un'oasi di tranquillità dove gustare colazioni al mattino e cenare sotto le stelle, oltre che rilassarsi con un buon bicchiere di vino.
All'interno, la casa è completa di ogni comodità, con lenzuola e asciugamani forniti per un soggiorno senza preoccupazioni. La cucina accessoriata consente di preparare deliziose pietanze con prodotti locali da gustare nella fresca brezza marina.
L'ingresso con le scale conduce a questa oasi di pace, regalando una sensazione di privacy e tranquillità.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 70
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Posizione esclusiva

Terrazza

Vista panoramica