Affitto appartamento in città Vicenza Veneto

Condividi questo immobile
Affitto appartamento in città
IT Vicenza - Veneto
Trattativa riservata

No Other Place

No Other Place: Storia, Eleganza e Comfort nel Cuore di Vicenza
Scoprite la storia viva di Vicenza in un palazzo settecentesco che ha visto gli echi del passato e abbraccia il futuro. Affacciato sulla chiesa di San Filippo Neri, questo edificio testimonia gli eventi salienti della città, con una storia che parla di colpi di cannone e illustri ospiti reali.
"No Other Place" accoglie gli ospiti in un viaggio attraverso l'arte, la storia e il lusso discreto, offrendo un'esperienza indimenticabile. Lo spazio:
L'Eleganza Storica Incontra il Comfort Moderno
"Non vorrei essere in nessun altro luogo, se non qui." Questo è il sentimento che abbraccia ogni angolo di "No Other Place". Le spaziose e accoglienti stanze, illuminate dalla luce naturale, offrono una sensazione di familiarità e unicità. L'arredamento raffinato si sposa con i comfort moderni, inclusi una cucina indipendente completamente attrezzata, una terrazza spaziosa e tecnologia all'avanguardia come una laser TV da 100 pollici. Accesso per gli ospiti:
Un'Esperienza su Misura per Ogni Esigenza
Gli ospiti di "No Other Place" sono avvolti da un'attenzione impeccabile. Dai servizi inclusi, come la Welcome Box e la connessione Wi-Fi ad alta velocità, fino alle opzioni aggiuntive come tour privati, degustazioni guidate e servizi per meeting e eventi, ogni richiesta è considerata con cura. Gli animali di piccola taglia sono i benvenuti e trovano a loro disposizione comfort dedicati. Altre cose da tenere a mente:
Lasciatevi Ispirare dalla Storia, Vivete il Comfort del Presente
Soggiornare in questo palazzo non è solo un'esperienza, ma un abbraccio caloroso alla storia di Vicenza. Ogni dettaglio è curato per farvi sentire a casa mentre sperimentate l'eleganza e la grandezza di un'epoca passata. Che siate qui per una breve sosta o un soggiorno più lungo, "No Other Place" si impegna a rendere ogni momento memorabile e vivace, un ricordo che durerà per sempre.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 0
  • Bagni 4
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -