Affitto attico sul mare Gallipoli Puglia

Condividi questo immobile
Affitto attico sul mare
IT Gallipoli - Puglia
€ 600.000

Attico di ampia metratura con giardino vicino al mare, Gallipoli

Gallipoli, via Savonarola, a due passi dal mare proponiamo in vendita splendido attico in un condominio di nuova costruzione. L’immobile gode di una classe energetica eccezionale, A++++, che garantisce un’elevata efficienza energetica e un basso consumo.

L’attico è completamente domotizzato, il che significa che è dotato di un sistema intelligente di automazione domestica che consente di controllare e regolare diverse funzioni all’interno dell’abitazione, come l’illuminazione, il riscaldamento e la sicurezza.

Inoltre, l’immobile dispone di un impianto fotovoltaico indipendente che permette di generare energia elettrica in modo autonomo, contribuendo alla riduzione delle spese energetiche.

La presenza di una pompa di calore con regolazione autonoma in ogni ambiente assicura il massimo comfort termico in tutte le stanze, consentendo di personalizzare la temperatura secondo le preferenze individuali.

Gli infissi in alluminio con taglio termico garantiscono un ottimo isolamento acustico e termico, consentendo di mantenere una temperatura piacevole all’interno dell’abitazione e di ridurre i rumori esterni.

L’attico si compone di un’ampia zona giorno, ideale per accogliere familiari e amici, e tre camere da letto matrimoniali, offrendo spazio sufficiente per una famiglia numerosa o per coloro che desiderano avere camere aggiuntive per ospiti o ufficio.

L’immobile dispone inoltre di tre bagni, che garantiscono la comodità e l’indipendenza di ogni camera da letto.

Nel prezzo è incluso un box auto, che offre un posto sicuro e coperto per parcheggiare il proprio veicolo.

Non perdete l’opportunità di vivere in un attico di alta qualità, con prestazioni energetiche elevate e comfort abitativo garantito. Contattateci per ulteriori informazioni o per prenotare una visita dell’immobile.

Per maggiori informazioni telefonare al numero ******. (******) RIF. G-600 Cl. En. A++++

Il nome Gallipoli (Caddhrìpuli in dialetto gallipolino) deriva dal Greco “Kalé Polis”, il cui significato è “città bella”. La città, situata lungo la costa occidentale della penisola salentina, è protesa sul mar Jonio con un litorale di circa 20km comprendente anche le località di Punta Pizzo, Baia verde, Rivabella e Lido Conchiglie, ed è divisa in due parti: il borgo, che accoglie la parte più moderna della città, e il centro storico, posto su un’isola collegata alla terraferma con un ponte seicentesco. Di notevole importanza storico-naturalistica è l’Isola di Sant’Andrea, circa un miglio al largo del centro storico, caratterizzata dalla presenza di animali selvatici, come il Gabbiano corso. L’intera costa vanta una spiaggia bassa e lunghissima composta da bianche dune, fatta di splendidi lidi sabbiosi con acqua cristallina molto frequentati d’estate, ed è intervallata da scogliere che si aprono ad arenili e angoli nascosti.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno G-600
  • 300
  • Bagni 3
  • Classe energetica A++++
  • Riscaldamento Autonomo

Sollevamento

Finiture di lusso

Nuova costruzione

Terrazza

Vista panoramica