Villa Affitto Olbia Mare - Porto Rotondo, Sardegna - Villa Le Rocce

Condividi questo immobile
Affitto villa sul mare
IT Olbia - Sardegna
Trattativa riservata

PORTO ROTONDO – VILLA LE ROCCE

Villa unica nel suo genere inserita in un complesso residenziale di sole 5 Ville “Le Ville del Bosco”, nel centro di Porto Rotondo, ideale per chi ama la tranquillità senza rinunciare alla possibilità di raggiungere in pochi minuti ristoranti, bar, discoteche e negozi di ogni genere.
Villa Le Rocce è stata costruita in un contesto in cui le rocce di granito insieme agli alberi del bosco fanno da protagonisti.

GLI ESTERNI:
Villa Le Rocce, è una splendida villa nel cuore di Porto Rotondo, uno dei centri turistici più importanti della Sardegna. Essendo in posizione sopraelevata, dalla casa si ha una splendida vista sul porto e l’area circostante, dove è protagonista il verde declinato nelle sue infinite sfumature.
La Villa si sviluppa su 4 piani, dai piani superiori e specialmente dal piano Torretta si può ammirare oltre alla vista mozzafiato sul mare anche un lussureggiante giardino che impreziosisce la proprietà.
Si accede all’immobile mediante due entrate civico 29 direttamente dalla strada, e civico 31. Entrando dal civico 29 si percorrono 17 gradini e si arriva al piano terra della casa, entrando invece dal civico 31 si attraversa un vialetto e si entra direttamente nel giardino di proprietà dove è ubicata la piscina con la zona solarium.
Adiacente al giardino c’è la cucina esterna totalmente attrezzata con fuochi, forno in muratura ottimo per le pizze e barbecue per carne e pesce alla brace.
Attraversando il giardino si accede al Patio, suddiviso in 2 zone totalmente attrezzate con divani da esterni.
Al piano superiore abbiamo una doppia bellissima Terrazza con vista mare attrezzata con Tavoli e sedie per godersi pranzi e cene in compagnia!
L’accogliente piscina è collocata all’interno del giardino piantumato e garantisce un’assoluta privacy. La vasca rettangolare, con bordo in granito largo 30 cm è fornita di scaletta in cemento verniciato per l’accesso in acqua, misura 5,00 x 4,00 m con profondità degradante da 120 cm a 150 cm.

GLI INTERNI:
Entrando dal piano terra, quindi dal giardino, abbiamo una Camera matrimoniale con bagno en suite con doccia e un closet, con accesso diretto al Patio, ed una camera matrimoniale con bagno en suite con vasca.
Tramite la scala esterna, oppure quella interna, si accede al piano primo dove troviamo la zona giorno con la cucina totalmente attrezzata ed il salotto che ha accesso diretto alle Terrazze attrezzate con tavoli e sedie, con vista giardino e vista mare. Adiacente alla cucina abbiamo un’altra camera matrimoniale con entrata indipendente dalla Terrazza, con bagno en suite con doccia. Salendo di un piano troviamo una camera matrimoniale con bagno en suite con vasca, e balconcino da cui si gode uno spettacolo mozzafiato sul Porto! Infine, al piano seminterrato abbiamo una camera con 2 letti singoli con accesso diretto ed indipendente su un piccolo terrazzo e bagno con doccia adiacente. Di fronte la camera c’è la zona
lavanderia con ampia dispensa.

La Villa ha la caratteristica di avere ogni camera con bagno privato ed entrata indipendente il che dà grande
autonomia agli Ospiti che pur condividendo gli spazi non devono rinunciare alla loro privacy.

CIR P4125

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 300
  • Bagni 5
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -