Affitto villa sul mare Ostuni Puglia

Condividi questo immobile
Affitto villa sul mare
IT Ostuni - Puglia
Trattativa riservata

Luxury Villa Exclusive with Swimming Pool - Realx (SHORT RENT)

Immersa nella bellezza della campagna pugliese, questa villa di lusso a Ostuni è una dimora moderna e accogliente che offre ogni comfort per una vacanza indimenticabile.
Questa dimora rappresenta il paradiso del relax e della comodità, ideale per coloro che desiderano immergersi nell'autentico stile di vita pugliese senza rinunciare al lusso e al comfort moderno.

All'interno, i generosi spazi comuni accolgono gli ospiti in un ambiente di classe, arricchito da dettagli curati e arredi di pregio. La zona pranzo, elegante e accogliente, si unisce a una cucina completamente attrezzata, perfetta per creare prelibatezze culinarie e condividere momenti conviviali.
Le camere da letto sono così predisposte: Tre camere da letto, ognuna con il proprio bagno privato e cabina armadio, sono rifugio di privacy e comfort. La quarta camera da letto si trova in una dependance esterna, ma adiacente alla villa principale. Gli ospiti potranno avvolgersi nella
biancheria da letto di alta qualità e avranno a disposizione morbidi asciugamani per un'esperienza di soggiorno impeccabile.
Il patio esterno offre una vista mozzafiato sulla piscina, invitando a cene sotto le stelle o momenti di relax all'ombra. La piscina di design, incorniciata da un'architettura contemporanea, diventa il fulcro della proprietà, un luogo dove rilassarsi e godersi il sole della Puglia.
L'aria condizionata garantisce frescura durante le calde giornate estive e un riscaldamento a pavimento di ultima generazione per i soggiorni durante il periodo autunno/inverno, mentre la connessione Wi-Fi e la TV LED consentono di rimanere connessi e intrattenuti.
A tal proposito è presente un’apposita stanza dedicata allo SMART WORKING con bagno privato, pensata per lavoratori da remoto.
Con un parcheggio privato a disposizione, gli ospiti possono esplorare la bellezza di Ostuni e delle sue spiagge cristalline con facilità. Inoltre, la zona pranzo all'aperto permette di godere dei pasti all'aria aperta, circondati dalla bellezza naturale della villa.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno -
  • 300
  • Bagni 6
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento Autonomo