Affitto sul mare La Spezia Liguria

Condividi questo immobile
Affitto sul mare
IT La Spezia - Liguria
€ 950.000

FARMACIA Riviera di Levante

Farmacia posizionata sul mare della Riviera di Levante!!!

La sede farmaceutica è sita nella caratteristica e famosa località di villeggiatura della Liguria è un esempio perfetto del connubio tra natura e architettura, che gode di un ottimo turismo tutto l'anno.

La soluzione, si presenta senza alcuna situazione debitoriae con una storicità ed una stabilità nella redditività ormai conclamata negli anni;ha un fatturato medio annuo di€ 550.000che si distribuisce equamente tra la percentuale a cassetto che quella pervenuta dal Sistema Sanitario Nazionale.

Inoltre, La Farmacia usufruisce di diversi medici, specialisti e non, sul territorio, nonché di scuole, banche e altri servizi che garantiscono ad i suoi abitanti tutti i comfort per vivere al meglio.

La soluzione si presenta in buone condizioni ed è di circa 80 mq, di cui 50 mq adibiti alla zona vendita, ha 2 dipendenti ma la proprietà garantisce la libertà dagli stessi in caso di trasferimento di proprietà e l'apertura al pubblico è caratterizzata da un orario spezzato dal lunedì al sabato mattino.


L'attività proposta ha sicuramente un buon margine di incremento, e con alcuni accorgimenti quali ad esempio, l'estensione dell'orario di apertura al pubblico oppure il potenziamento di alcuni servizi, già proposti, sicuramente farebbe incrementare la percentuale a cassetto sul fatturato, che sicuramente garantisce una maggiore marginalità.

L'attività proposta è sicuramente una soluzione ideale per tutti.. Locatione esclusiva... “una piccola perla nella riviera Ligure di Levante!!”

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno LIG0013
  • 90
  • Bagni 1
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -