Appartamento in Vendita a Costa Smeralda, Arzachena - Magnifico Trilocale con Vista Mare a Porto Cervo, Sardegna

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
IT Arzachena - Sardegna
€ 695.000

Magnifico Trilocale con Vista Mare a Porto Cervo, Sardegna - Stile e Comfort a Cala Romantica Alta

Nel prestigioso contesto di Cala Romantica Alta a Porto Cervo, Sardegna, sorge un trilocale esclusivo al primo piano, offrendo una vista mozzafiato sul mare e accesso privilegiato alla spiaggia, impreziosito da finiture di alta qualità e servizi di vero lusso.

Questa residenza non solo vanta una posizione privilegiata ma è arricchita da servizi di prim'ordine, tra cui una piscina condominiale e un grande giardino condominiale curato.

Entrando nell’appartamento si viene accolti da un grande soggiorno, dove ampie finestre non solo inondano la stanza di luce naturale ma offrono anche viste panoramiche sulla bellissima baia del Pevero. La cucina, in open space con il soggiorno, moderna e ben attrezzata, invita a preparare piatti deliziosi mentre si gode della vista mare.

Esternamente, l'appartamento dispone di una veranda coperta spaziosa, perfetta per ospitare pranzi all'aperto o per rilassarsi sul divano in muratura, godendosi la vista mare. Questo spazio esterno diventa un'estensione naturale dell'abitazione, ideale per vivere i migliori momenti in compagnia.

La posizione strategica di Cala Romantica permette di godere delle meraviglie del mare e, allo stesso tempo, della comodità di raggiungere il centro di Porto Cervo a piedi. Questo equilibrio tra natura e accessibilità rende l'appartamento l'ideale per chi cerca un lifestyle di qualità superiore.

Così composto:

Grande veranda coperta Soggiorno vista mare con cucina open space Camera matrimoniale con bagno en suite e accesso ad una seconda piccola veranda Seconda camera matrimoniale Bagno

Dotazioni:

Predisposizione pompe di calore caldo/freddo Boiler Piscina condominiale Cantina Box auto

Perché acquistarlo?

#1 Opportunità unica

#2 A 250 metri dal mare

#3 Piccolo contesto residenziale riservato

#4 Ideale come investimento

#5 Pronto da vivere

#6 A 30 minuti da porto e aeroporto Olbia Costa Smeralda

Maior Capital è uno studio immobiliare formato da professionisti che conoscono perfettamente il territorio del nord Sardegna.

Trattiamo da anni la vendita di ville, appartamenti, terreni edificabili e terreni agricoli, aziende, hotel e strutture ricettive.

Professionalità ed esperienza accompagneranno il tuo acquisto di una proprietà in Sardegna.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno ARV-04-24
  • 110
  • Bagni 2
  • Classe energetica D
  • Riscaldamento -

Cantina

Posizione esclusiva

Posto auto

Vista panoramica