Vendita appartamento in Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in
AE Dubai - Dubai
€ 565.398
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso stile green in zona di pregio.

Vi introduciamo Safa One de GRISOGONO Geneve, un luogo dove l'effervescenza urbana si fonde con la tranquillità della natura. Posizionato nell'ambiente rigoglioso del Safa Park di Dubai, lungo Sheikh Zayed Road e a breve distanza dal mare, Safa One rappresenta un'opera architettonica distintiva, creata dal rinomato gioielliere svizzero de GRISOGONO Geneve.

Safa One de GRISOGONO rappresenta un'espressione squisita del lusso abitativo. Creato dal premiato studio Killa Design, noto per realizzazioni iconiche come il Museo del Futuro a Dubai e il resort Shebara in Arabia Saudita, Safa One de GRISOGONO è sinonimo di innovazione e sensibilità ambientale. Le due magnifiche torri comprendono una gamma di appartamenti, duplex e attici, dove il lusso non è semplicemente un concetto, ma uno stile di vita.

Le torri soddisfano ogni desiderio con i loro numerosi servizi, dall'isola tropicale più elevata del pianeta a una piscina a sfioro con viste spettacolari sullo skyline cittadino, oltre a esperienze di fitness e benessere che ti immergono in un mondo di relax, garantendo che ogni giorno trascorso al Safa One de GRISOGONO sia un inno al lusso e al rinnovamento.

Scopri una collezione esclusiva di residenze di super lusso a Safa One de GRISOGONO. Esplora duplex e attici prestigiosi che riflettono la perfezione e il brillante splendore delle gemme rare de GRISOGONO, così come la vivacità naturale del Parco Safa. Un'esperienza di vita straordinaria dove il lusso si fonde con la natura in perfetta armonia ti attende qui.

Ispirato dal termine greco "Chrysogonos", che significa "nato dall'oro", de GRISOGONO è un marchio di lusso istituito nel 1993 dallo specialista di diamanti neri Fawaz Gruosi, un italiano con radici libanesi. de GRISOGONO ha le sue origini nella tradizionale alta gioielleria apprezzata durante il Rinascimento di Ginevra nel XVI secolo. Pur essendo un atelier contemporaneo, il marchio resta fedele all'artigianato tradizionale, e i suoi orologi e gioielli di alta gamma sono in continua evoluzione.

Safa One de GRISOGONO si erge lungo la prestigiosa Sheikh Zayed Road di Dubai, al confine con l'incantevole Safa Park. Offrendo viste mozzafiato sulla città e sul mare, è circondato dai quartieri più esclusivi di Dubai, come l'emblema Burj con i suoi celebri monumenti, Business Bay e l'eterna comunità di Jumeirah. A breve distanza da Safa One de GRISOGONO, si trovano le vivaci arterie urbane di City Walk e Box Park, così come la rinomata spiaggia di Jumeirah.

I piani di pagamento offerti sono vantaggiosi e personalizzabili, con completamento previsto per il 2026.

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI).

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno safaone
  • 105
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Terrazza

Vista panoramica