Vendita appartamento sul mare Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 4.151.400

Prestigiosa e lussuosa proprietà con vista mare in zona esclusiva.

Bluewaters è considerato il rifugio insulare più desiderato di Dubai. Presentando per la prima volta una gamma esclusiva di appartamenti, attici e case a schiera di lusso, questa destinazione insulare moderna e familiare fonde lo spirito innovativo con la vita costiera, arricchendola con il dinamismo della vita urbana.

Caratteristiche:
• Accoglie Ain Dubai, la ruota panoramica più alta al mondo
• È la location del famoso Caesars Palace, il primo nella regione
• Offre tre modalità di trasporto per raggiungere e lasciare l'isola
• Garantisce una vista spettacolare sull'oceano e vasti spazi aperti
• Dispone di centri benessere equipaggiati con palestre e piscine
• Include campi da basket e aree gioco specializzate

Questa magnifica proprietà pronta per essere abitata, con due camere da letto, vanta una vista mozzafiato sul mare, sulla ruota panoramica, su Dubai e sull'esclusiva Palm Jumeirah. L'appartamento di lusso è situato in un piano alto ed è completamente arredato e attrezzato per il vostro comfort immediato. Dalle ampie finestre che vanno dal pavimento al soffitto del vostro appartamento, potrete ammirare il mare e rilassarvi con la famiglia o gli amici. È posizionato in un'area molto ambita, caratterizzata da una tranquilla eleganza residenziale.

Bluewaters è una dinamica destinazione di vita con una varietà di opzioni residenziali, commerciali, alberghiere e di intrattenimento. Chiunque visiti l'isola si trova di fronte a un'ampia scelta. Ospitando la più grande ruota panoramica del mondo, Bluewaters è un paradiso per lo shopping e offre unici concetti di vendita al dettaglio e gastronomia. Il ponte di Bluewaters e i sistemi di trasporto multimodali facilitano l'accesso a questa isola urbana. Sia che tu stia soggiornando in un hotel di lusso, visitando amici residenti sull'isola o semplicemente esplorandola, scoprirai un'ampia gamma di negozi, ristoranti e divertimenti.

Investire a Dubai

Dubai è riconosciuta come uno dei luoghi migliori al mondo per vivere, lavorare, godersi le vacanze e fare investimenti. Grazie al suo ambiente sociale ed economico favorevole, nonché al suo status di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori molti vantaggi rispetto ad altre nazioni. Dubai si distingue come una delle destinazioni più seducenti per gli investimenti, in particolare nel mercato immobiliare, essendo considerata la nuova capitale globale.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 7bluwambrine
  • 194
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Giardino

Posizione esclusiva

Vista panoramica