Vendita appartamento sul mare Dubai Dubai

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 10.567.200

Esclusiva proprietà ultra-lusso fronte mare con vista Burj Al Arab e Skyline.

La vostra nuova dimora presso Atlantis The Royal Residences ridefinisce il lusso abitativo. Immergetevi in uno stile di vita di alto profilo, circondati da un'architettura emblematica e un design atemporale. Situato sulla mezzaluna di The Palm, questo progetto offre viste a 360 gradi senza eguali. Atlantis The Royal Residences è destinato a rivoluzionare lo skyline di Dubai con il suo lusso all'avanguardia. Godetevi una vita di sfarzo con viste illimitate sull'oceano, paesaggi lussureggianti e un'incantevole fusione di elementi come fuoco e acqua, tutto incorniciato da un'architettura mozzafiato. Come residente nel luogo più esclusivo di The Palm, beneficerete di accesso esclusivo a chef rinomati e alle esperienze di Atlantide.

Questa è una prestigiosa proprietà di lusso, pronta per essere abitata, con tre camere da letto e vista sul mare, situata in una delle strutture più esclusive di Dubai: il The Royal Atlantis. La struttura, che si trova nella iconica Palm Jumeirah, offre viste mozzafiato sul Burj Al Arab e sullo skyline. Questa proprietà è completamente arredata e dispone di un ampio terrazzo dove potrete godervi la splendida vista sulla Palma e sul mare, e rilassarvi con la vostra famiglia. Atlantis The Royal è un resort imponente e audace, che si definisce "il resort esperienziale più ultra-lusso del mondo". Ha 795 camere e suite, 17 ristoranti e bar, 17 boutique esclusive, uno spazio benessere di 3000 metri quadrati e numerose piscine, tra cui Cloud 22, in cima al ponte aereo. Nonostante le sue dimensioni, il resort offre alcuni dei migliori servizi che potrete trovare in città.
Con il vicino Atlantis The Palm, condivide una spiaggia di 1,2 miglia. Nell' Atlantis The Royal ci sono moltissimi spazi per soli adulti in cui ritirarsi durante il giorno, come le poltrone reclinabili a bordo piscina del Nobu by the Beach e i lettini altissimi del Cloud 22.

Riguardo a Palm Jumeirah:
Costruita su terreni bonificati in una serie di arcipelaghi artificiali, Palm Jumeirah ha la forma di una palma se vista dall'alto.
Quest'isola unica ospita alcuni dei migliori resort di lusso di Dubai, tra cui Atlantis, The Palm, FIVE Palm Jumeirah Hotel, Jumeirah Zabeel Saray, One&Only The Palm e molti altri. Ci sono fantastiche opzioni per la ristorazione raffinata, come Nobu e 101 Dining Lounge, e più di 80 ristoranti, lounge e altre attrazioni al The Pointe, situato lungo una passeggiata panoramica sulla punta di The Palm. L'accesso è facile, con una rete di strade, tunnel e opzioni di trasporto pubblico come la monorotaia di Palm. Il servizio ferroviario include un parcheggio gratuito alla base della Palma.
Tutti i ristoranti offrono viste sul Golfo Persico, sullo skyline di Dubai e sul maestoso Burj Al Arab.

Perchè investire a Dubai?

- Permesso di soggiorno
- Istruzione di livello mondiale
- Facilità di fare affari
- Crescita economica sostenuta
- Economia e valuta stabili
- Imposta 0% sugli immobili residenziali
- Opzioni di finanziamento prontamente disponibili
- Rendimenti elevati rispetto alle principali città del mondo

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno royalatlantis2ambrine
  • 318
  • Bagni 3
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Posizione esclusiva

Vista panoramica