Esclusive Proprietà Ultra-Lusso Fronte Mare a Dubai-Bay

Condividi questo immobile
Vendita appartamento sul mare
AE Dubai - Dubai
€ 868.269
Acquistabile con criptovalute

Esclusive proprietà ultra-lusso fronte mare con vista Palm Jumeirah e Skyline.

Scappa in un paradiso tropicale rigoglioso e immergiti nel fascino dell'ambiente naturale al DamacBay 2 by CAVALLI, un nuovo concetto di residenza di lusso fronte mare nel Dubai Harbour, il distretto costiero di punta. Lasciati avvolgere dal cielo, dal sole e dal mare in abitazioni di lusso con una, due, tre, quattro o cinque camere da letto, tutte con viste spettacolari sul mare e sulla linea costiera.

Questo rifugio di 49 piani, ispirato a Cavalli, è un gioiello di architettura, sfarzo e bellezza, che offre servizi esclusivi quali capsule relax sospese, trattamenti estetici e per il corpo in tende da glamping e terapie acquatiche come l'idroterapia e le jacuzzi. Scopri le ultime creazioni di Roberto Cavalli al Museo Cavalli, distenditi in una delle tre piscine a sfioro e lasciati cullare dalle capsule da sogno in assenza di gravità, pensate per mente, corpo e spirito. Vivi il paradiso terrestre e ascolta il richiamo esotico della natura incontaminata a DAMAC Bay 2 by CAVALLI.

Un quartiere marittimo ineguagliabile, il Dubai Harbourè stato ideato per rinnovare il rapporto della città con il mare. Progettato con attenzione e costruito su misura, questo luogo è destinato a fornire lo stile di vita più distintivo della regione, oltre a essere il punto di ingresso per un'esperienza costiera di alto livello, dinamica e ricca di sfumature.

Situato strategicamente all'intersezione tra la celebre Palm Jumeirah e Bluewaters, Dubai Harbour si trova a metà strada tra l'aeroporto internazionale di Dubai e l'aeroporto internazionale Al Maktoum, ed è vicino ai più noti monumenti, spiagge e attrazioni della città.

Rappresentando un elemento chiave della pianificazione urbana, dello sviluppo costiero e delle strategie turistiche di Dubai, il porto di Dubai offre uno stile di vita marittimo senza pari, insieme a una varietà di opzioni di vendita al dettaglio e ospitalità, oltre a strutture di ormeggio all'avanguardia.

Questo quartiere distintivo sul lungomare è vicinissimo ai luoghi più amati della città, inclusi monumenti, splendide spiagge e attrazioni di fama mondiale come Ain Dubai e Burj Al Arab. Dubai Bay è una delle mete più ambite per alloggiare, divertirsi e vivere il luminoso stile di vita di Dubai.
• È uno sviluppo di lusso di Meraas Holding sul lungomare che copre oltre 20 milioni di piedi quadrati; posizionato vicino a punti di riferimento come le Isole Bluewaters e Palm Jumeirah;
• Rappresenta un'opera architettonica di punta progettata per ergersi al centro del quartiere e comprende un centro comunitario per yacht con servizi di brokeraggio, gestione dell'equipaggio, rifornimenti navali e locali per cibo e bevande;
• Vanta il marina più grande della regione MENA, con circa 700 ormeggi capaci di accogliere yacht fino a 160 metri. Altri servizi del marina includono un club nautico, un eliporto, servizi di Grey e Black Water, stazioni di rifornimento, strutture per l'equipaggio e un centro per la nautica da diporto;
• Ospita anche il ristorante italiano L'Amo Bistro Del Mare, che propone specialità di pesce e offre viste mozzafiato sul Golfo Persico e sullo skyline di Dubai Marina.

I piani di pagamento personalizzati sono vantaggiosi. Il completamento è previsto per il 2028.

Naturalmente, teniamo a precisare che la nostra Azienda NON vi richiede il pagamento di alcuna commissione, e vi fornirà tutto il supporto di cui avete bisogno, qualora decidiate di esprimere un Interesse per l’investimento (EOI)

Perché INVESTIRE

Dubai è nota per essere uno dei posti migliori al mondo in cui vivere, lavorare, trascorrere le vacanze e investire. Il suo ambiente sociale, economico e favorevole ai servizi, unito al titolo di città più sicura del mondo, offre ai residenti e agli investitori numerosi vantaggi rispetto ad altri paesi. Dubai è di gran lunga uno dei luoghi più attraenti in cui investire, soprattutto nel settore immobiliare, poiché ora è la nuova capitale del mondo.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno bay2cavalli
  • 79
  • Bagni 2
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Spazi ampi

Arredamento di lusso

Piscina

Posizione esclusiva

Vista panoramica