Vendita appartamento in città Firenze Toscana

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Firenze - Toscana
€ 13.500.000

Appartamento con Piscina nel Cuore di Firenze

Coldwell Banker 24Re Firenze e’ lieta di svelare un gioiello nascosto tra le pieghe storiche di San Frediano, un quartiere ricco di storia nel cuore pulsante di Firenze. Vi presentiamo non semplicemente un immobile, ma un'opera d'arte, avvolto nella discrezione della vita cittadina.

Un Ingresso all'Insegna della Privacy e dell’Eleganza

L'accesso a questo capolavoro si rivela tramite un garage impeccabilmente concepito per due autovetture, introducendovi in un mondo dove il lusso trascende ogni aspettativa. Questo è solo l'inizio di un viaggio attraverso lo spazio e la luce, disegnato con un occhio rivolto al futuro.

Architettura che Incanta

Con una superficie di 600 mq, la proprietà si dispiega in un abbraccio di volumi e luci, dove lo sguardo viaggia libero dal pavimento al tetto, situato a 13 metri di altezza. La maestria architettonica si manifesta in ogni dettaglio, dalle soluzioni spaziali innovative alla scala in legno dal design asimmetrico che sembra sfidare la gravità.

Un Cuore Pulsante di Luce e Acqua

Il salone è dominato da una piscina con fondo trasparente, una meraviglia ingegneristica che filtra la luce naturale attraverso lucernari strategici, creando giochi di luce che danzano sulla superficie dell'ampio living con camino. Questa è la quintessenza dell'abitare di lusso, un'esperienza sensoriale senza paragoni.

Dettagli Senza Compromessi

La cucina, un capolavoro di design e funzionalità con isola centrale, è equipaggiata con il meglio della tecnologia Gaggenau. Ogni elemento, dal tavolo da pranzo alle sedute, è stato creato su misura per incarnare l'esclusività.

Eleganza Multilivello

Dal confortevole piano terra, con la sua camera per ospiti dotata di ogni comfort, al primo piano dove si trova la suite padronale con annessa un'area fitness completa di ogni attrezzatura, bagno turco e un giardino verticale che offre un tocco di verde zen. Una dependance indipendente assicura privacy e autonomia agli ospiti, mentre al secondo piano un'area bar e cinema promettono intrattenimento e relax.

Un Rifugio Urbano con un Cuore Verde

L'unicità di questo immobile risiede anche negli spazi esterni, un raro lusso nel centro storico di Firenze, che promettono momenti di tranquillità e bellezza.

Un Acquisto Oltre Ogni Aspettativa

Offerto completo di arredi su misura, frutto della collaborazione con i migliori nomi del design e del lusso, questa proprietà rappresenta un'occasione rara di possedere non solo una casa, ma un pezzo di storia contemporanea, un'esperienza abitativa senza eguali nel cuore di Firenze.

Invitiamo gli estimatori del vero lusso a scoprire questo angolo segreto di bellezza e tranquillità, una proprietà che rappresenta il meglio che Firenze ha da offrire. Per informazioni e visite, Coldwell Banker 24Re Firenze è a vostra completa disposizione.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 24Q
  • 600
  • Bagni 6
  • Classe energetica -
  • Riscaldamento -

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Piscina

Più di 3 camere

Posizione esclusiva