Vendita appartamento in città Milano Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Milano - Lombardia
€ 750.000

Nuovo prestigioso appartamento in Duomo

Dhome è una Suite Collection composta da 8 prestigiose unità abitative, nel cuore di Milano.
Esclusive residenze che impreziosiscono il palazzo di Galleria Pattari, nel pieno centro di Milano appena dietro il Duomo. Una posizione unica e privilegiata dedicata a una clientela d’élite.

Otto gioielli incastonati in una delle location più suggestive al mondo, in un’atmosfera dal fascino ineguagliabile per chi cerca un lifestyle d’eccellenza.

Le Precious Suites sono complete di arredo e pronte da abitare entro fine 2023.


Compatti, pratici, smart e flessibili. Gli spazi poliedrici, studiati per esaltare la versatilità di ambienti razionali e compositi, possono essere personalizzati scegliendo le finiture tra Timeless Mood o Contemporary Mood, due capitolati che presentano complementi d’arredo e materiali dei migliori brand. Uno in stile classico e l’altro contemporaneo, per venire incontro ai gusti estetici di una clientela esigente e attenta ai dettagli. La qualità è un lusso irrinunciabile, l’esclusività come fattore determinante, l’attenzione ai dettagli come valore assoluto, la scelta di materiali premium come condizione imprescindibile. Scegliere Dhome, significa scegliere il meglio in termini di eleganza e raffinatezza.

Un approccio smart che semplifica la vita e rende le suites dei gioielli confortevoli da abitare anche grazie all’implementazione della domotica firmata Bticino Living Now. La gestione, anche da remoto tramite app - dell’illuminazione e dell’energia diventa facile e intelligente, così come l’impianto di climatizzazione caldo-freddo centralizzato.

Una location unica al mondo Il fulcro di questa metropoli avveniristica e antica al tempo stesso è il quartiere Duomo, centro geometrico e commerciale della città. Un simbolo di modernità e apertura alle nuove tendenze in ogni ambito, e tuttavia città intrinsecamente bella, con una storia millenaria che si manifesta in una imponente ricchezza di opere artistiche e architettoniche, con le sue chiese, i suoi monumenti, i suoi musei, i suoi palazzi che raccontano storie straordinarie.

Per maggiori informazioni contattaci Abitare Co. 02.48.95.84.16

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 3059-7
  • 34
  • Bagni 1
  • Classe energetica C
  • Riscaldamento Centralizzato

Arredamento di lusso

Finiture di lusso

Reddito immobiliare

Opportunità

Posizione esclusiva