Vendita appartamento in città Monza Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in città
IT Monza - Lombardia
Trattativa riservata

Lusso e Modernità in un Bilocale Appena Ristrutturato nel centro di Monza

Se stai cercando un bilocale esclusivo nel cuore di Monza, desideri uno spazio nuovo, ampio e dal design contemporaneo, questa è un'opportunità da non perdere.

Situato nell'incantevole contesto del centro cittadino, presentiamo con orgoglio questo affascinante bilocale appena ristrutturato. Frutto della suddivisione di una residenza in due unità indipendenti, l'appartamento è il risultato di una meticolosa ristrutturazione curata da un rinomato architetto. Caratterizzato da un design all'avanguardia, una scrupolosa cura dei dettagli e uno spazio ottimamente distribuito.

Posizionato al piano rialzato, l'abitazione vanta un layout impeccabile e funzionale, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno.

La zona living, spaziosa e ben illuminata, è il fulcro dell'abitazione, arricchita dalla presenza di un balcone privato. Il bagno moderno offre linee pulite, finiture di alta qualità e massima funzionalità. La camera da letto, affacciata su un tranquillo cortile interno, può essere sfruttata al massimo grazie alla possibilità di aggiungere una cabina armadio. La posizione interna, lontana dal rumore della strada, rende l'abitazione particolarmente silenziosa nonostante la sua centralità.

Con pavimenti in resina, arredi su misura, finestre con doppio vetro e soffitti alti oltre i 3 metri, questa dimora emana un'atmosfera contemporanea, funzionale e accogliente. Il riscaldamento centralizzato con termo valvole su ogni elemento contribuisce al comfort. Il palazzo è dotato di servizio di portineria per mezza giornata, e la proprietà include una cantina di pertinenza.

La posizione è strategicamente comoda: a pochi passi dall'isola pedonale e dalla stazione, con fermata dell'autobus praticamente sotto casa e diversi autosili nelle vicinanze. Tutti i servizi essenziali, come banche, ristoranti, palestre, cinema, teatro, bar, negozi e supermercato, sono a portata di mano.

Questa proprietà si presenta anche come un investimento vantaggioso. Affittare un appartamento di questo calibro può generare un reddito stabile nel tempo. Contattaci immediatamente per ulteriori informazioni e per pianificare una visita.

Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno PB_MAN25
  • 77
  • Bagni 1
  • Classe energetica G
  • Riscaldamento Centralizzato

Spazi ampi

Confortevole per i servizi

Finiture di lusso

Posizione esclusiva

Ristrutturato