Vendita appartamento in zona tranquilla Monza Lombardia

Condividi questo immobile
Vendita appartamento in zona tranquilla
IT Monza - Lombardia
€ 502.060

ITALIA- LOMBARDIA: QUARTIERE SAN FRUTTUOSO: PROSSIMA REALIZZAZIONE NUOVA COSTRUZIONE- 4 LOCALI CON AMPIO GIARDINO

Ti presentiamo una prossima realizzazione immobiliare, si tratta di un appartamento al piano terra di 4 locali con un giardino di circa 321 mq. Immagina di avere spazio all'aperto per goderti il sole, organizzare cene con gli amici o creare il tuo angolo di tranquillità.

Con uno spazio abitativo di circa 161 mq, questo appartamento offre tutto il comfort di cui hai bisogno. All'interno troverai una cucina abitabile, perfetta per preparare gustose pietanze e per riunirti con i tuoi cari. L'immobile ha doppi servizi entrambi finestrati.

La classe energetica A3 garantisce un risparmio notevole sulle spese energetiche, permettendoti di vivere in un ambiente sostenibile e ad alta efficienza.

Si ha la possibilità di acquistare un box singolo o doppio, per garantirti la massima comodità.

La consegna è prevista per dicembre 2024, offrendoti così il tempo di pianificare e sognare la tua nuova casa. Inoltre, sono disponibili diverse tipologie di 4 locali, sia con giardino che con terrazzo, per soddisfare ogni tua esigenza e preferenza.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica, contattaci oggi stesso per più informazioni e per prenotare una visita.
Leggi tutto
Caratteristiche
  • Rif. interno 04
  • 161
  • Bagni 2
  • Classe energetica A3
  • Riscaldamento Autonomo

Giardino